RETI: Cionini
AUDAX RUFINA: Hoxhaj, Mealli, Lini Pinillos, Bussi, Fineschi, Muri, De Sousa, Sina, Bigazzi, Lahrach, Amougay. A disp.: Paloka, Vala, Grazzini. All.: Lorenzo Bertini.
SESTO CALCIO: Giuntoli, Doci, Iannelli, Rinaldi, Batelli, Godi, De Marco, Pellegrini, Puccinelli, Palchetti, Cionini. A disp.: Zitouni, Mori, Brazzini, Paratore, Cerdan, Gerini. All.: Massimiliano Innocenti.
ARBITRO: Sarti di Firenze.
RETE: Cionini.
Basta un gol al Sesto Calcio per espugnare il campo dell'Audax Rufina, ancora a secco di punti in fondo alla classifica. Il primo tempo si rivela sostanzialmente equilibrato, con poche occasioni da gol da entrambe le parti. Si segnala al 32' un gran tiro dal limite dell'area di Cionini, che accarezza il palo e si perde sul fondo. E' dunque nella ripresa che il risultato si sblocca, dopo appena otto minuti: Puccinelli calcia in porta, Hoxhaj si oppone ma non può nulla sulla ribattuta di Cionini che porta in vantaggio la squadra di Innocenti. La Rufina a questo punto si scrolla di dosso le inibizioni e comincia ad attaccare alla ricerca del pareggio, ma così facendo si espone alle ripartenze degli ospiti. Al 20' una punizione dei gialloblù attraversa pericolosamente tutta l'area, al 35' invece è Mori a mettere di poco alto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Le occasioni fallite non pesano comunque sull'esito della gara che termina 1-0 per il Sesto Calcio, giunto così alla terza vittoria consecutiva.