RETI: Butelli, Vettori, Tafilaj, Tafilaj, Vettori
SESTO CALCIO: Gerini, Doci, Iannelli, Emanuelli, Batelli, Paratore, Butelli, Pellegrini, Cionini, Palchetti, Puccinelli. A disp.: Amine, Cerdan, Brazzini, Godi, Bulli, Rinaldi. All.: Massimiliano Innocenti.
LA NUOVA POL. NOVOLI: Pignone, De La Cruz, Calcani, Ussia, Virje, Tafilaj D., Rao, Vettori, Bassi. A disp.: Alberti, Costanza, Ciacco, Visa, Tutone, Ugolini, Balestri. All.: Cosimo Del Panta.
ARBITRO: Matilde Corrado di Prato.
MARCATORI: Vettori 2, Tafilaj D. 2, Butelli.
Bella vittoria del Novoli che, grazie alle doppiette di Tafilaj e Vettori, passa per 4-1 sul campo del Sesto. Nella prima frazione il Novoli è bravo a sfruttare un Sesto troppo scarico e poco concentrato; i ragazzi di mister Del Panta non perdonano e, dopo pochi minuti, passano in vantaggio con Vettori, bravissimo a trafiggere l'incolpevole Gerini. Nonostante la rete subita, il Sesto non si scuote e allora il Novoli fa la partita, andando vicino, in almeno due occasioni, al gol del raddoppio. Il 2-0 è nell'aria e ancora un Sesto poco reattivo va in difficoltà dopo un giropalla del Novoli che manda in porta Tafilaj D., il quale buca Gerini e raddoppia. Passano pochi minuti ed è ancora Novoli con Tafilaj D. a fare male: bella azione degli ospiti con la sfera che arriva in area, perfetta per Tafilaj D. che insacca e fissa il parziale sul 3-0, a pochi minuti dalla fine della prima frazione. Il Novoli si rilassa e il Sesto, allo scadere del primo tempo, riapre la contesa con la bella rete di Butelli; si va al riposo, quindi, con il Novoli in vantaggio per 3-1. Nella ripresa l'inerzia del match sembra poter cambiare ed i padroni di casa ci credono, facendo la partita e provando a mettere pressione alla difesa del Novoli, che abbassa il baricentro ma rischia poco e nulla. Col passare dei minuti la pressione del Sesto cala, il Novoli esce nuovamente e trova, con Vettori, la rete del definitivo 4-1 che chiude la gara e lancia, dopo due giornate, i ragazzi di mister Del Panta in testa alla classifica, con Impruneta Tavarnuzze e San Lorenzo Campi Giovani. Calciatoripiù : Falchetti (Sesto Calcio); Vettori e Tafilaj D. (La Nuova Pol. Novoli).