• Giovanissimi BFase2-M
  • 14/01/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. NOVOLI
    Vettori
    Vettori
    Sy
    Tafilaj
    Sy
    Autorete
  • 5 - 1 14/01/2024 10:30.00
  • MALMANTILE

Commento


RETI: Vettori, Vettori, Sy, Tafilaj, Sy, Autorete
LA NUOVA POL. NOVOLI: Fallani, Costanza, Calcani, Ussia, Virje, Montagni, Elias Hessel, Tafilaj D., Rao, Vettori, Bassi. A disp.: Mazzuoli, Alberti, Balestri, Capaccioli G., Capaccioli N., Ciacco, Ugolini, Sy, Bucciantini. All.: Cosimo Del Panta.
MALMANTILE: Sabi, Zucco, Lari, Hotay, Racobelli, Parretti, Schirò, Guarnieri, Grossi, Massetti, Cano. A disp.: Boucham, Palanti, Gori, Goracci, Zingoni. All.: Massimo Masi.
ARBITRO: Samuele La Rosa di Firenze.
RETI: Vettori 2, Sy 2, Tafilaj D. (rig.), autorete pro Malmantile.



Bella prestazione del Novoli, che supera con un sonoro 5-1 il Malmantile. Passando alla cronaca, prima frazione equilibrata con gli ospiti vicino al gol in due occasioni e i padroni di casa che rispondono con una bella conclusone, di Tafilaj, che esce di poco. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, un'indecisione della difesa ospite permette a Vettori di portare in vantaggio i suoi. Nella ripresa è il Novoli a fare la partita e a mettere continuamente in difficoltà il Malmantile; dopo pochi minuti, i padroni di casa trovano la rete del raddoppio con il classe 2011 Sy, che ben servito da un compagno lascia di sasso Sabi con una bella conclusione di piatto, che s'insacca all'angolino. Il Novoli, in pieno controllo, archivia la gara poco dopo: salvataggio sulla linea con la mano del capitano del Malmantile Lari ed il direttore di gara estrae il rosso, oltre a decidere per la massima punizione in favore dei padroni di casa; sul dischetto si presenta Tafilaj D., che spiazza Sabi. Il Novoli continua a macinare gioco e trova altre due reti in poco tempo: dapprima un'autorete sfortunata e, successivamente, un grandissimo gol di Vettori, che aggancia ottimamente la sfera, salta due uomi e lascia partire un gran tiro sui cui Sabi non può nulla. Nel finale arriva la rete della bandiera del Malmantile con Cano, che ben servito da un compagno trafigge Fallani sul palo più lontano. Calciatoripiù : Vettori , Fallani , Sy , Tafilaj D. (La Nuova Pol. Novoli).