RETI: Camara, Manfrin, Marchi, Matucci, Viggiano, Manfrin, Autorete
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lazzerini, Guidotti, Melandri, Chellini, Marchi, Serena, Camara, Toni, Viggiano, Manfrin, Coppola. A disp.: Pierini, Capigatti, Melis, Matucci. All.: Renzo Abbrevi.
CASELLINA: Ambrosini, Oblocchissi, Borselli, Irinei, Benassai, Morelli, Santi, Ibra, Mehmetaj, Allushi, Severino. A disp.: Spinelli, Milani, Silvani, Teri, Crisci, Mendez Levano, Bacci, De Stefano. All.: Claudio Brogi.
ARBITRO: Avogaro di Firenze.
RETI: 8' Camara, 9' Marchi, 28' autogoal pro Impruneta Tavarnuzze, 47' Matucci, 50' e 68' Manfrin, 63' Viggiano.
Bella e rotonda vittoria dell'Impruneta Tavarnuzze ai danni del Casellina. I padroni di casa sciorinano un bel gioco e disputano una partita intensa fin dal principio. Dopo soli otto minuti, infatti, Camara mette in chiaro quello che sarà l'andazzo del match battendo Ambrosini su cross di Manfrin. Passano giusto sessanta secondi e il raddoppio arriva espresso: un ispiratissimo Marchi sforna una perla da fuori area che buca l'incrocio dei pali senza lasciare al portiere possibilità di reazione. Il Casellina prova con orgoglio ad accorciare le distanze ma i locali si difendono bene e piazzano poi il colpo del 3-0 su calcio d'angolo. Viggiano sposta con mestiere Morelli, il quale impatta sfortunatamente la sfera nella propria porta per l'autogoal che manda di fatto in archivio il primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di mister Brogi partono forte e sfiorano il primo goal di giornata in diverse circostanze. A salvare il risultato e a mantenere la propria porta inviolata ci pensa Lazzerini, abile a disinnescare prima un tiro da fuori di Reis e poi a murare Milani uscendo con tempestività sui piedi del neo entrato. Passata indenne la tempesta, l'Impruneta riesce ad allungare ulteriormente le distanze segnando al 47' il poker: un altro neo entrato, Matucci, timbra il cartellino con un bolide dalla distanza che non lascia scampo ad Ambrosini. Tre minuti più tardi Manfrin cala la manita trasformando in goal una bellissima azione di Camara, mentre al 63' a esultare è Viggiano, freddo a punire un errore in uscita degli avversari. A mettere la ciliegina sulla torta di una partita giocata ai limiti della perfezione è poi ancora Manfrin, che chiude i conti sul definitivo 7-0. Al triplice fischio, i giovani padroni di casa tributano il proprio capitano Pratesi sugli spalti. La sua stagione è terminata anzitempo a causa di un brutto infortunio, ma i suoi compagni giocheranno anche per lui. Per il Casellina, invece, una brutta sconfitta da archiviare il prima possibile. Calciatorpiù: Marchi (Impruneta Tavarnuzze); Ibra (Casellina).