MONTESPERTOLI: Cinali, Fioravanti, Ingenito, Calabri, Pagliaccio, Bandini, Fanfani, Guidotti, Belli, Pucci, Vignozzi. A disp.: Diaw, Aliaj, Borghi, Manetti, Pintore, Soldi. All.: Fabrizio Sabatini.
AUDACE LEGNAIA: Prosperini, Corbo, Verniani, Addeo, Aversa, Pileggi, Monti, Foschi, Martini,
Bacconi, Faga. A disp.: Guariglia, Elgamal, Porciani, Banci, Della Rovere, Seye, Fejzullauhi, Gheri. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Carmine Improda di Empoli.
Pareggio a reti bianche tra Montespertoli e Audace Legnaia, in un confronto in cui la formazione ospite si presentava sul terreno gialloverde col chiaro intento di portare a casa i tre punti per continuare il testa a testa in vetta alla classifica con l'Albereta San Salvi. Prima frazione vivace, con gli ospiti che provano a fare la partita trovando tuttavia sulla relativa strada un Montespertoli ordinato e ben schierato in campo, che si difende bene e con dei fulminei contropiedi mette in apprensione una difesa avversaria che in più di un'occasione è sembrata disattenta. La ripresa prosegue sulla falsariga dei primi 35': i ragazzi di mister Selmi provano ad affidarsi soprattutto alla velocità di Aversa ed all'agilità di Monti che, tuttavia, si vedono ben contenuti dalla linea difensiva locale; dal canto proprio, invece, il Montespertoli ha qualcosa da recriminare poiché solo i legni hanno strozzato più volte l'urlo di gioia in gola ai padroni di casa, tra cui spicca soprattutto quello colpito all'ultimo respiro con uno splendido calcio di punizione. La gara dunque ha dimostrato ancora una volta la qualità dell'organico dell'Audace Legnaia ma, contestualmente, anche i grandi passi in avanti compiuti dal Montespertoli; ottima infine la direzione di gara del signor Improda.
Calciatoripiù : Guidotti , Belli , Vignozzi , Pucci e Fioravanti (Montespertoli); Pileggi e Corbo (Audace Legnaia).