RETI: Rossi, Mercuri, Picchi, Nincheri, Ibrushi
ALBERETA: Capasso, Passerini, Bruno, Grassi, Barielli, Bechi, Barbieri, Rossi, Morales, Picchi, Nincheri. A disp.: Guardati, Pratesi, Mercuri, Werawarma. All.: Dragoni.
PONTE A ELSA: Orlandini, Dani, Mazzini, Salvadori, Manuzza, Lelli, Carotenuto, Mancini, Ibrushi, Mela, Pititto. A disp.: Finocchini, Sbrollini, Fedi, Meucci, Veracini, Purpura. All.: Specula.
ARBITRO: Gostinelli di Valdarno.
RETI: Ibrushi, Rossi, Picchi, Nincheri, Mercuri.
Continua la striscia di vittoria dell'Albereta, che in casa vince contro il Ponte a Elsa e rimane a punteggio pieno in campionato. Nonostante la sconfitta, buona la prova degli ospiti soprattutto nei primi minuti di gioco. Infatti, è la squadra di Specula ad andare in vantaggio: Mela scappa sulla sinistra, entra in area e mette il pallone a rimorchio per la conclusione vincente di Ibrushi. Nel primo quarto d'ora è il Ponte a Elsa a fare la partita; poi esce fuori anche l'Albereta, trovando il gol del pareggio grazie a una conclusione da fuori area di Rossi, con il pallone che termina sotto la traversa. Dopo il gol, l'Albereta comincia a costruire pericoli alla retroguardia ospite. Nel secondo tempo, sono i padroni di casa ad entrare più motivati in campo e, dopo pochi minuti, passano in vantaggio grazie alla conclusione vincente di Picchi. Nonostante il vantaggio, i padroni di casa continuano ad attaccare, portandosi sul 3-1 con la rete di Nincheri. Nel finale, entra Mercuri e si rivela subito decisivo: se ne va sull'out di destra e, davanti a Orlandini, rimane lucido e mette il pallone in rete. Arriva così la seconda sconfitta in campionato per il Ponte a Elsa, che però rimane al terzo posto con Floria e Scarperia. Calciatoripiù : Rossi e Nincheri (Albereta); Mela e Pititto (Ponte a Elsa).