• Giovanissimi BFase2-L
  • 04/02/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE A ELSA
    Ibrushi
    Ibrushi
    Ibrushi
  • 3 - 2 04/02/2024 10.30.00
  • SETTIGNANESE
    Branchetti
    Tassi

Commento


RETI: Ibrushi, Ibrushi, Ibrushi, Branchetti, Tassi
PONTE A ELSA: Orlandini, Finocchini, Matteini, Salvadori, Manuzza, Dani, Carotenuto, Perrone, Ibrushi, Mela, Pititto. A disp.: Fedi, Meucci, Veracini, Purpura, Sbrollini. All.: Santino Specula.
SETTIGNANESE: Mannocci, Guasti, Venni, Tarantoli, Tassi, Arturo, Gentili, Boneville, D'Alessandro, Branchetti, Quinto. A disp.: De Santis, Falli, Giavelli, Manconi, Napolitano. All.: Simone Pelanti.
RETI: 20' (rig.), 45' (rig.) e 62' (rig.) Ibrushi, 25' Branchetti, 51' Tassi.



Ponte a Elsa che vince, non senza problemi, contro un'organizzata Settignanese. Le due squadre si rispondono colpo su colpo, dando vita a una gara di ritmo e intensità. Dopo un avvio che vede i locali creare occasioni nitide, il risultato si sblocca al 20' quando la formazione di mister Specula mette la freccia grazie al rigore di Ibrushi. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, si alzano un po' gli ospiti, che trovano il gol del pari grazie a Branchetti servito da Finocchini. Nella ripresa un altro rigore assegnato al Ponte a Elsa viene trasformato da Ibrushi, 2-1; poco dopo, la Settignanese risponde con Tassi. Attorno all'ora di gioco, Ibrushi trasforma l'ennesimo rigore, risultando ancora infallibile dal dischetto e siglando il 3-2. Nei minuti finali i locali riescono a proteggere il vantaggio di misura, arrivando così al triplice fischio. Finisce quindi una gara equilibrata, in cui il Ponte a Elsa è risultato più lucido e concreto, riuscendo ad agguantare la vittoria. Calciatoripiù : Salvadori , Mela , Pititto , Ibrushi (Ponte a Elsa); Tarantoli , Guasti (Settignanese B).