• Giovanissimi BFase2-L
  • 13/01/2024 15.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE A ELSA
    Fedi
    Mela
    Ibrushi
    Ibrushi
    Ibrushi
    Mela
  • 6 - 0 13/01/2024 15.15.00
  • SALES

Commento


RETI: Fedi, Mela, Ibrushi, Ibrushi, Ibrushi, Mela
PONTE A ELSA: Orlandini, Finocchini, Mazzini, Salvadori, Manuzza, Lelli, Fredi, Mancini, Ibrushi, Mela, Meucci. A disp.: Ciampalini, Veracini, Sbrullini. All.: Santino Specula.
SALES B: Fresan, Fontani, Mariotti, Bellizzi, Froku, Codignola, Dal Poggetto, Cimetta A., Righi, Thomas, Chilleri. A disp.: Giusti, Cimetta P., Naldi, Battente, Cretaro. All.: Alessio Lanziello.
ARBITRO: Boddi di Empoli.
RETI: 10', 42' e 66' Ibrushi, 22' e 47' Mela, 54' Fedi.



Ponte a Elsa che vince in casa contro la Sales grazie a un netto 6-0. I locali indirizzano la gara già nel primo tempo, per poi ampliare il vantaggio nella ripresa. Dopo pochi minuti del primo tempo, i padroni di casa mettono la freccia con Ibrushi; gli ospiti provano a rispondere, ma il tanto possesso palla si concretizza solo con una traversa scheggiata da Chilleri. Arriva poi il raddoppio di Mela, che segna il 2-0 su cui si chiude il primo tempo. A inizio ripresa il Ponte a Elsa prende il largo affidandosi al talento dei suoi uomini offensivi e andando nuovamente a segno con Mela e Ibrushi. Il gol di Fedi, poi, anticipa un altro gol di Ibrushi, che segna il definitivo 6-0, oltre che la tripletta personale. Si conclude così una gara che vede una Sales non messa male in campo cadere sotto i colpi del Ponte a Elsa, squadra forte e dotata di una rosa profonda e di qualità. Calciatoripiù : Lelli , Manuzza , Fedi , Mela (Ponte a Elsa); Bellizzi , che non fa notare di essere un sottoetà non abituato al calcio a undici (Sales B).