RETI: Cingari, Hassan, Hassan, Monti, Krotosz, Vargas, Masselli
AUDACE LEGNAIA: Gheri, Martini, Fejzullauhi, Hassan, Valenti, Corbo, Aversa, Addeo, Cingari, Monti, Del Percio. A disp.: Prosperini, Verniani, Foschi, Faga, Krotosz, Porciani, Banci, Francioni, Tkiki. All.: Antonio Selmi.
FLORAGAFIR BELLARIVA: Darrigo, Baragli, Viligiardi, Caffaz, Colomasi, Fanetti, Masselli, Vannini, Oleandro, Vargas de la Cruz, Cunningham. A disp.: Angelini, Cacioli Paciscopi, Devolli, Gashi, Maoggi, Poddi. All.: Aldo Russano.
ARBITRO: Cappellini di Firenze.
RETI: Cingari, 2 Hassan, Masselli, Vargas de la Cruz, Monti, Krotosz.
Al Bacci di Legnaia si torna in campo per la 1a giornata del girone L. Partita divertente con due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza esclusione di colpi ma sempre con molto fair-play. Parte fortissimo l'Audace che in dodici minuti va in goal per ben tre volte; al 7' sblocca il match il 2011 Cingari, bravo a controllare in area un assist di Martini e con il suo sinistro a battere inesorabilmente D'Arrigo. Tre minuti dopo è Hassan a trovare un gran destro dal limite, col pallone che sbatte sotto la traversa e s'insacca per il raddoppio dei suoi. Poi ci prova poco dopo Monti che inizia la sua sfida personale con il portiere avversario: il suo sinistro impegna un attento D'Arrigo. Dal successivo corner l'ottimo Hassan controlla in area e batte ancora il portiere per il 3-0. La partita sembra solo in discesa per i padroni di casa, ma la Floria non si abbatte e, approfittando di un lieve rilassamento del Legnaia, inizia a rendersi più pericolosa. È però ancora Monti a cercare il goal, ma al 17' il suo sinistro esce a lato di poco. La Floria prova a rispondere con un tiro da fuori di Oleandro: mira da rivedere. Al 22' bel corner da sinistra per gli ospiti, pallone sul secondo palo dove è bravo a farsi trovare pronto Masselli, che di testa anticipa Del Percio e accorcia le distanze. Al 25' l'arbitro concede un rigore forse un po' generoso per l'Audace per spinta su Monti. Lo stesso numero 10 potrebbe chiudere il match ma D'Arrigo intuisce l'angolo e blocca a terra. Così, dal possibile 4-1, l'Audace si fa prendere in contropiede e Vargas de la Cruz rete non sbaglia davanti a Gheri. 3-2 e la partita è riaperta. Poco prima del duplice fischio Vargas può ancora correre verso la porta ma stavolta Gheri stoppa la sua conclusione in uscita ed evita il pareggio. Si prospetta così un secondo tempo tutto da seguire. Il Legnaia però non può far di meglio in avvio che trovare il 4-2 alla prima azione offensiva. Palla di Faga per Monti, che stavolta non sbaglia e finalmente si sblocca. La Floria approfitta però degli svariati e generosi spazi lasciati in profondità, causa una difesa sempre molto alta. Viligiardi al 38' si fa fermare da un sempre attento Gheri, e l'estremo difensore si ripete poco dopo su un bel tiro di Vargas de la Cruz deviandolo in corner. La partita entra in una fase di stallo, dove l'Audace ha il dovere di controllare il match limitando le ripartenze dei sempre pericolosi ospiti. Vargas de la Cruz spreca una buona chance calciando a lato; risponde Faga che imita il collega di reparto sparando fuori di poco con il sinistro. Al 68' ancora Faga, oggi nelle vesti di assist-man, appoggia per Monti, ma il suo sinistro è ben parato dal portiere. Al 70' bel corner di Francioni, spizzata del solito Faga che trova Krotosz sul secondo palo tutto solo: il biondo terzino non può sbagliare il 5-2 finale. Calciatoripiù: Hassan, Faga, Gheri (Audace Legnaia); Vargas de la Cruz, Masselli, D'Arrigo (Floriagafir).