• Giovanissimi BFase2-I
  • 09/03/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIGLINE 1965
  • 0 - 4 09/03/2024 17:30.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Capaccioli
    Capaccioli
    Levato
    Levato

Commento


RETI: Capaccioli, Capaccioli, Levato, Levato
FIGLINE: D'Ambrosio, Verdiani, Focardi, Veroshaj, Nikaj, Qirici, Bongini, Pugliese, Iaiunese, Vannetti, Dattilo. A disp.: Pedretti, Di Tocco, Meli, Pratesi, Guerri, Myrtaj, Gori. All.: Iacopo Tognaccini.
LIMITE E CAPRAIA: Giacomelli, Gazzarrini, Gaggioli, Soldi, Telleschi, Marashi, D'Alessandro, Levato, Bini, Capaccioli, Fioravanti. A disp.: Santini, Alderighi, Carrai, Chiarugi, Bolognesi, Ismaili. All.: Maurizio Mancini.
ARBITRO: Minigote di Valdarno.
RETI: 2 Capaccioli, 2 Levato



Nonostante lo spirito e il coraggio, il Figline viene travolto dal Limite e Capraia con un sostanzioso 0-4 che però non rende onore alla buona prova dei locali. Il Figline parte bene, proponendo un discreto pressing, ma il Limite e Capraia fa comunque girare meglio la palla esibendo un buon calcio. Dopo dieci minuti la partita si sblocca complice un doppio rimpallo fortuito che libera Capaccioli del Limite Capraia davanti al portiere: l'attaccante non sbaglia e mette in rete per lo 0-1. Prova a reagire subito il la compagine locale ma gli ospiti, in quindici minuti, mettono a segno altri tre goal con due bei tiri dal limite dell'area e una bella azione sulla fascia sinistra culminata con il definitivo poker. Ancora di Capaccioli e di Levato (doppietta anche per lui) le firme. Da segnalare sul risultato di 0-2 un tiro molto pericoloso di Vannetti, il quale impatta a botta sicura un cross basso ma spara addosso al portiere che in uscita. E sul risultato di 0-4 Iaiunese prende palla, punta la porta lasciandosi dietro la difesa del Limite Capraia ma, arrivato al tiro, il portiere si oppone Benissimo lasciando la sua rete inviolata. Per tutto il secondo tempo, complici anche le sostituzioni, il gioco è rimasto combattuto a centrocampo, creando pochissime opportunità per le squadre. Il Limite Capraia ha collezionato un buonissimo giro palla ma l'agonismo del Figline è riuscito a fare da contraltare e a bloccare quasi sempre i possibili pericoli. Solo un paio di occasioni per il Limite Capraia sporcate dal Figline è quanto viene prodotto nel secondo tempo da entrambe le squadre.