RETI: Sotgiu
GREVIGIANA: Massetani, Tarchi, Pulaj, Tempesti, Messeri, Agnelli, Coccia, Rosi, El Harchaoui, Sotgiu, Aly. A Disp.: Allushaj, Reda, Haderaj K., Haderaj J., Baiz, Yuseff. All.: Leonardo Pini.
LAURENZIANA: Sofi, Bigalli, Bimbocci, Marzagalli, Arnetoli, Di Grazia, Lombardozzi, Rivera, Riccardi, Vaglica, Bertini. A Disp.: Dell'Anese, Drugea, Russolillo, Pepi, Ugolini, Camprincoli. All.: Marco Biliotti.
ARBITRO: Tommaso Stelo di Siena.
RETI: Sotgiu.
Alla Grevigiana di mister Pini basta la rete di Sotgiu, nel finale di primo tempo, per conquistare la terza vittoria in sette partite ed agganciare i diretti avversari in classifica. A partire meglio sono però i ragazzi di mister Biliotti, che non riescono a mettere il sigillo sul match, fallendo anche una buona occasione con Vaglica. La Grevigiana resiste alla partenza sprint da parte della Laurenziana e, nel finale di primo tempo, trova la rete del vantaggio: Coccia prova a mettere in area di rigore un pallone invitante, che viene allontanato però dalla difesa ospite; la sfera finisce sui piedi di Sotgiu, che controlla e, dal limite dell'area, spara in porta il gol dell'1-0. Nella ripresa prova a ristabilire l'equilibrio la Laurenziana, che però non riesce ad impensierire seriamente i ragazzi di mister Pini, che a loro volta falliscono anche due belle palle gol per chiudere la pratica con Aly e Coccia, anche per merito di un ottimo Dell'Anese. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia: la Grevigiana soffre, ma torna a casa con i tre punti in tasca. Calciatoripiù : Sotgiu , Coccia (Grevigiana); Dell'Anese (Laurenziana).