RETI: Baco, Nardoni, Nardoni, Dalipi, Nardini
GREVIGIANA: Massetani, Pulaj, Tempesti, Messeri, Coccia, Allushai, Haderai K., Agnelli, Baco, Ali, Youssef. A disp.: Baiz, Rosi, Sotgiu, Reda, Shala, Haderai J., Tarchi, El Arkawi. All.: Pini.
SANDRO VIGNINI: Bolognesi, Corsi, Batistini, Bartolini, Innocenti, Belbe, Dalipi, Nardoni, Sarti, Nardini, Stasi. A disp.: Barletti, Banchi, Bouchrite, Bacaj, Mavridis. All.: Paoli.
ARBITRO: Ferrini di Valdarno.
RETI: 2 Nardoni, Baco, Nardini, Dalipi.
Nella corsa al titolo, entra a tutti gli effetti il Sandro Vignini, che vince in casa della Grevigiana, ottenendo così la quinta vittoria in campionato. Partita ben giocata dai ragazzi di Paoli, che mettono subito la gara sui binari giusti: su una situazione di corner, Nardoni salta più in alto di tutti e di testa mette il pallone in porta. Gli ospiti però non si fermano, continuano ad attaccare e, prima dell'intervallo, raddoppiano: Nardoni scambia con Stasi e, davanti a Massetani, non sbaglia. All'inizio del secondo tempo, i padroni di casa attuano un forte pressing sui portatori di palla che si rivela decisivo: al 12' Baco ruba il pallone e batte Bolognesi. La Grevigiana continua a spingere alla ricerca del pareggio ed Haderai J. ha un'ottima occasione per rimettere in parità la gara, ma non riesce a concretizzare. I padroni di casa si sbilanciano in avanti e lasciano molti spazi per le ripartenze del Vicchio, che ne approfitta: Nardini calcia e prende il palo; il pallone però torna sui suoi piedi e, a porta vuota, mette dentro. Nel finale c'è gloria anche per Dalipi che, servito da Nardoni, mette in rete l'1-4. Tre punti importantissimo per il Vicchio, che rimane al primo posto insieme alle altre due contendenti, Avane e Limite e Capraia. Calciatoripiù : Baco (Grevigiana); Nardini e Nardoni (Sandro Vignini).