RETI: Baco, Agnelli, Agnelli
FIGLINE: Ruggiero, Verdiani, Dattilo, Veroshaj, Nikaj, Pugliese A., Bongini, Tito, Iaiunese, Vannetti, Di Tocco. A disp.: Pugliese E., Pedretti, Gori, Focardi T., Focardi G., Mucaj, Qirici, Pratesi, Meli. All.: Iacopo Tognaccini.
GREVIGIANA: Massetani, Pulaj, Messeri, Allushaj, Tempesti, Agnelli, El Harchaoui, Baco, Sotgiu, Haderaj, Coccia. A disp.: Dainelli, Bourrosse, Ez Zitouni, El Harchy, Shala, Rosi. All.: Leonardo Pini.
ARBITRO: Barasci di Valdarno.
RETI: Baco, Agnelli 2.
Seconda vittoria consecutiva per la Grevigiana, che dopo il calendario difficile delle prime giornate comincia finalmente a collezionare punti. A farne le spese è il Figline, che eppure avrebbe un approccio molto positivo alla gara tanto da chiudere gli avversari nella loro metà campo per diversi minuti. La squadra di Pini, tuttavia, alla prima uscita orchestra un perfetto contropiede che vede Baco arrivare davanti a Ruggiero e trafiggerlo con freddezza: 0-1. Poco più tardi, sugli sviluppi di un calcio di punizione scodellato in mezzo, Agnelli salta altissimo e raddoppia con un bel colpo di testa. Sempre lui, allo scadere, realizza la doppietta personale e il 3-0 della Grevigiana che costringe il Figline a compiere un'impresa nel secondo tempo. La squadra di Tognaccini entra in campo con l'atteggiamento giusto e presenzia costantemente nei pressi dell'area avversaria. Tante le occasioni per i padroni di casa, che però non riescono a sfruttarle a dovere peccando principalmente di convinzione e precisione nelle conclusioni a rete. Ben per la Grevigiana che mantiene il triplo vantaggio fino alla fine, conquistando una vittoria che le permette di agganciare al centro della classifica proprio il Figline.