• Giovanissimi BFase2-I
  • 03/02/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
  • 1 - 0 03/02/2024 17:45.00
  • FIGLINE 1965
    Nardini

Commento


RETI: Nardini
SANDRO VIGNINI: Bolognesi, Corsi, Aliraj, Bartolini, Innocenti, Batistini, Nardoni, Dalipi, Sarti, Nardini, Stasi. A disp.: Abrams, Banchi, Morelli, Bouchrite, Comparini, Nisi, Belbe. All.: Paoli.
FIGLINE: Pugliese E., Verdiani, Qurici, Veroshaj, Nicaj, Pugliese V., Di Tocco, Tito, Iaiunese, Vannetti, Dattilo. A disp.: Ruggiero, Pratesi, Pedretti, Meli, Focardi T., Focardi G., Bongini, Gori. All.: Tognaccini.
ARBITRO: Cappuccini di Firenze.
RETI: Nardini.



Vittoria fondamentale e di misura per il Vicchio che in casa batte un Figline duro a cadere. I ragazzi di Paoli si portano a casa tre punti che li permettono di rimanere al secondo posto. Dopo pochi minuti, è dei padroni di casa la prima occasione da rete: al 7' Nardoni calcia dal limite dell'area e centra in pieno la traversa, sulla respinta si avventa Nardini che però calcia fuori. Altra occasione per i padroni di casa ancora con Nardini che si presenta da solo davanti a Pugliese E., il suo diagonale però termina largo. Prima dello scadere, si fa vedere anche il Figline con un tiro da fuori di Veroshaj, bloccato da Bolognesi. Nella seconda metà di gioco, il ritmo si abbassa e non ci sono molte occasioni da rete. Succede tutto nei minuti finali: Pedretti, lanciato a rete, viene fermato in dubbio fuorigioco. A 5 minuti dalla fine è invece il Vicchio ad essere pericoloso con un colpo di testa di Batistini destinato ad entrare in porta, ma sfortunatamente il pallone rimbalza sulla testa di Degl'Innocenti che involontariamente salva sulla linea di porta. Quando tutto sembra presupporre a un pareggio, all'ultimo minuto arriva il gol vittoria del Vicchio: fraseggio nel limite dell'area di rigore avversaria, Nardini si sposta il pallone e calcia a incrociare con il sinistro, il pallone termina all'angolino. Dopo il gol, l'arbitro fischia la fine decretando la vittoria al Sandro Vignini.
Calciatoripiù: Nardini e Bartolini (Sandro Vignini), Qirici e Tito (Figline).