• Giovanissimi BFase2-I
  • 14/01/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PELAGO
    Ramaj
    Ramaj
    Ramaj
  • 3 - 5 14/01/2024 10:00.00
  • LAURENZIANA
    Camprincoli
    Vaglica
    Ugolini
    Camprincoli
    Di Grazia

Commento


RETI: Ramaj, Ramaj, Ramaj, Camprincoli, Vaglica, Ugolini, Camprincoli, Di Grazia
PELAGO: Cerini, Caluian, Nesti, Viti, Benvenuti, Gaudenzi, Del Soldato, Carri, Ramaj Matia, Ramaj Medion, Pasquini. A disp.: Galantini, Cocchetti, Francalanci, Cicchitelli, Vivoli, Garuglieri, Maiorano, Papi, Bardi. All.: Stefano Pasquini.
LAURENZIANA: Sofi, Bimbocci, Grassi, Arnetoli, Marzagalli, Di Grazia, Lombardozzi, Rivera, Ugolini, Vaglica, Camprincoli. A disp.: Dell'Anese, Bertini, Bigalli, Pepi, Riccardi, Russolillo. All.: Marco Biliotti.
ARBITRO: Minigote di Valdarno.
RETI: Camprincoli 2, Ramaj Medion rig., Ramaj Matia 2, Vaglica, Ugolini, Di Grazia.



Pioggia di gol in quel di Pelago, la Laurenziana alla fine esce vittoriosa dalla prima partita del nuovo campionato Giovanissimi B. Strepitosa la partenza degli ospiti, che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Camprincoli e Vaglica. Da parte dei locali arriva però una prepotente reazione, che li vede dimezzare lo svantaggio grazie al rigore trasformato da Medion Ramaj; la rete di Di Grazia ristabilisce le due lunghezze di distanza fra le due squadre, appannaggio dei biancorossi, ma la doppietta di Matia Ramaj fa terminare il primo tempo in parità. All'intervallo il tabellino recita 3-3. Si passa dunque a una ripresa che si preannuncia scoppiettante, anche perché la squadra di Biliotti nel frattempo era rimasta in dieci complice l'espulsione di Vaglica. Il Pelago capisce che l'occasione è ghiotta per provare a vincerla, ma vede annullarsi un gol che farà discutere. La voglia di portare a casa i tre punti induce la squadra di Pasquini a sbilanciarsi, errore che le costa carissimo perché in contropiede la Laurenziana colpisce. Ugolini realizza il gol del sorpasso, Camprincoli invece quello del definitivo 5-3 che permette ai biancorossi di cominciare con i tre punti la seconda parte di stagione.