RETI: Girma, Saturni, Ricci
SANCAT: Roati, Celli, Ciucchi, Crocchini, Innocenti, Cinali, Girma Amanuel, Irdani, Parenti, Ricci, El Baz. A disp.: De Saint Pierre, Saturni, Floriani, Silvestri, Neri, Ciccone, Bargellini. All.: Massucchi.
SPORTING ARNO: Baroni, Massa, Di Comun, Raveggi, Mancini, Viviani, Pantouvani, Sozzio, Minchioni, Nozzoli, Dahani. A disp.: Tocchini, Sassoli, Torchio, Becagli. All.: Vannini.
ARBITRO: Bendoni di Firenze.
RETI: Ricci, Saturni, Girma.
La Sancat vince in casa contro lo Sporting Arno al termine di una partita molto combattuta. Arriva così la seconda vittoria in campionato da parte dei ragazzi di Massucchi, che salgono a 9 punti e agganciano proprio la squadra di Badia a Settimo. Sin dai primi minuti, i padroni di casa spingono per mettere subito la partita sui giusti binari. Girma si vede annullare un gol per dubbia posizione di fuorigioco, ma dopo pochi minuti segna con una gran botta che finisce sotto la traversa. I padroni di casa continuano ad attaccare e sono sfortunati, perché Ricci colpisce un palo. Nel secondo tempo comincia sempre bene la Sancat, che raddoppia: su una situazione di corner, il pallone viene messo sul secondo palo, dove Saturni colpisce al volo e batte Baroni. La Sancat insiste e va vicina al gol, ma la traversa ferma Girma dalla sua doppietta. Lo Sporting ha un paio di occasioni che però non sfrutta, così i padroni di casa ne approfittano e chiudono la gara con un tiro a giro di Ricci sul secondo palo. Calciatorepiù : Ricci (Sancat).