• Giovanissimi BFase2-H
  • 02/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIESOLE CALCIO
    Bartoli
    Bastianacci
    Terzani
    Bartoli
    Bartoli
  • 5 - 6 02/03/2024 15:00.00
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Sorba
    Calofir
    Susini
    Rama
    Rama
    Dellerba

Commento


RETI: Bartoli, Bastianacci, Terzani, Bartoli, Bartoli, Sorba, Calofir, Susini, Rama, Rama, Dellerba
FIESOLE CALCIO: Sabatini, Ciampinelli, Scala, Bacciottini, Barducci, Cacopardo, Terzani, Sacerdoti, Galli, Pecori, Bartoli. A disp.: Zampetti, Ballini, Oliva, Bondi, Bastianacci. All.: Rocco Mastrogiacomo.
RONDINELLA MARZOCCO: Tafilaj, Dellerba, Halili, Ciappina, Susini, Pestelli, Rama, Calofir, Sorba, Calonaci, Paoli. A disp.: Mezzacappa, Cei, Palmieri, Kristo, Amendola. All.: Luciano Zanini.
ARBITRO: Michele Meucci di Firenze.
MARCATORI: Terzani, Bastianacci, Bartoli 3, Calofir, Rama 2, Susini, Dellerba, Sorba.



Gara rocambolesca tra Fiesole e Rondinella, nella quale alla fine ad imporsi è la formazione ospite. Le due compagini iniziano la gara a spron battuto e le rispettive difese faticano a contenere le offensive dei due forti attacchi. A passare in vantaggio è la Rondinella: Calofir sfrutta un'incertezza di Sabatini e lo trafigge. Immediata la reazione dei padroni di casa, che ristabiliscono la parità con un gran diagonale di Terzani. Gli ospiti non ci stanno e lo scatenato Rama sigla una doppietta che porta la formazione di mister Zanini sul 3-1. Nel finale di primo tempo altre due reti, una per parte, mandano le squadre al riposo sul parziale di 4-2 per la Rondinella. Nella ripresa inizia il Bartoli show: l'attaccante, in pochi minuti, sigla una tripletta che permette al Fiesole di riacciuffare il pareggio. Al 60' le due squadre si trovano sul 5-5, ma gli ultimi dieci minuti regalano ancora emozioni. Dapprima, il Fiesole rimane in dieci per l'espulsione di Sacerdoti; qualche minuto più tardi, la Rondinella ripassa in vantaggio e, dopo poco, la stessa potrebbe chiudere la gara, ma Sabatina è bravissimo a parare un calcio di rigore. Nei minuti di recupero, il forcing offensivo del Fiesole non porta a nulla; al triplice fischio, perciò, ad esultare sono mister Zanini ed i suoi ragazzi. Calciatoripiù : Bartoli , Terzani (Fiesole Calcio); Rama e Sorba (Rondinella Marzocco).