• Giovanissimi BFase2-H
  • 28/01/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT
    De Saint Pierre
    De Saint Pierre
  • 2 - 0 28/01/2024 10:45.00
  • PONTASSIEVE

Commento


RETI: De Saint Pierre, De Saint Pierre
SANCAT: Roati, Ciucchi, Celli, Baroni, Ildani, De Santier, Lista, Parenti, Crocchini, Biagiarelli, Azara. A disp.: Ricci, Silvestri, Saturni, Elbaz, Innocenti, Massascusa, Giannoni. All.: Luca Massucchi.
PONTASSIEVE: Santelli, Graziosi, Cosi, Torchia, Turrini, Vannini, Meini, Merani, Paggiani, Vaggelli, Materassi. A disp.: Ciampi, Vecci, Rosetti, Danesi, Innocenti, Panieri, Staderini, Taka. All.: Alberto Pelli.
RETI: 13' (rig.) e 47' De Santier.



Sancat che supera il Pontassieve con due gol. La formazione di mister Masucchi archivia la pratica con un gol per tempo. Parte bene la formazione ospite, che crea qualche buona trama e colpisce una traversa con Materassi. Intorno al quarto d'ora però viene decretato un rigore per la Sancat, che De Santier trasforma. Lo svantaggio taglia le gambe alla squadra di Pelli, che abbassa i ritmi e subisce la fisicità dei locali, perdendo tanti duelli soprattutto nella zona centrale del campo, salvo sfiorare il pareggio con un'altra traversa, stavolta di Paggiani. Nella ripresa partono bene i padroni di casa e, dopo poco più di 10', riescono a trovare il gol del raddoppio grazie alla doppietta di De Santier. La Sancat riesce così a mantenere il controllo, tranne nei minuti finali quando gli avversari si alzano leggermente e colpiscono un palo con Cosi. Si arriva al triplice fischio sul punteggio di 2-0 comunque, con la formazione di Massucchi che porta a casa tre ottimi punti; il Pontassieve esce sconfitto al termine di una gara sottotono, anche se almeno un gol sarebbe stato meritato. Calciatoripiù : Roati , De Santier , Ildani (Sancat).