• Giovanissimi BFase2-H
  • 14/01/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT
  • 0 - 4 14/01/2024 11.00.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Paladini
    Mino
    Magherini
    Autorete

Commento


RETI: Paladini, Mino, Magherini, Autorete
SANCAT: Roati, Celli, Ciucchi, Irdani, Girma, De Saint Pierre, Parenti, Ricci, Saturni, Biagiarelli, Cinali. A disp.: Neri, Silvestri, Floriani, El Baz, Gista, Azara, Giannoni. All.: Massucchi.
SAN PIERO A SIEVE: Ugolini, Menaria, Lucisano, Magherini, Parrotta, Cerdini, Fioravanti Lorenzo, Razzauti, Mino, Fioravanti Duccio, Paladini. A disp.: Cinquerrui, Cipriani, Chemeri, Gioli, Santi, Grossi. All.: Sezzatini.
ARBITRO: Sarti di Firenze.
RETI: Paladini, Santi, autogol pro San Piero a Sieve, Magherini.



Buona la prima per il San Piero a Sieve, che si impone sul campo del Sancat per 0-4. Nonostante il risultato, buona la prestazione dei padroni di casa, giocata con una grande intensità. È nella prima frazione di gioco che il San Piero a Sieve mette a sicuro la partita; la sblocca Magherini, realizzando su calcio di punizione dal limite dell'area. Il raddoppio è un autogol sfortunato del difensore del Sancat. Nonostante il doppio vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare e trovano lo 0-3: Paladini viene servito sul filo del fuorigioco, entra in area di rigore e calcia in porta, battendo Roati. Nel secondo tempo, la situazione del Sancat si complica ulteriormente visto che rimane in 10 per l'espulsione di Cinali. Nonostante l'inferiorità numerica, i padroni di casa hanno l'occasione per segnare con Biagiarelli, ma il suo tiro non si infila alle spalle di Ugolini. Nel finale, arriva il definitivo 0-4: un cross premia l'inserimento senza palla di Santi, che con il destro calcia e mette in porta. Calciatoripiù : Biagiarelli (Sancat); Cerdini e Magherini (San Piero a Sieve).