• Giovanissimi BFase2-G
  • 27/01/2024 10.00.00
  • SAN DONATO TAVARNELLE
    Nesi
  • 1 - 0 27/01/2024 10.00.00
  • SANTA MARIA

Commento


RETI: Nesi
SAN DONATO TAVARNELLE: Nesi, Angeloni, Bagni, Gorelli, Clemente, Marini, Nicorvo, Nesi Z., Leone, Lakbich, Raia. A Disp.: Masi, Bacci, Bernardoni, Galigani, Giampietruzzi, Onori, Sing. All.: Mirco Vella.
SANTA MARIA: Cellammare, Aiello, Bove, Coletto, Degl'Innocenti, Gambino, Kamberaj, Kulla, Kurti, Sabahi, Agostinacchio. A Disp.: Carli, Boudraa. All.: Andrea Ferretti.
ARBITRO: Davide Tirintino di Siena.
RETI: Nesi Z.



Vittoria di corto muso per il San Donato Tavarnelle di mister Vella, che passa per 1-0 sul Santa Maria al termine di un match equilibrato e combattuto. La rete che vale i tre punti arriva nella prima frazione e porta la firma di Nesi Z., che sfrutta al meglio il cross perfetto di Lakbich ed insacca alle spalle di Cellammare. Provano a rispondere gli ospiti, che si creano una buona occasione con Kamberaj, ma il suo tentativo si stampa sul palo. Il San Donato Tavarnelle prova a chiudere la pratica già nel primo tempo con Raia, che però pareggia il conto dei legni colpiti e la sua conclusione si infrange sulla traversa. Nella seconda metà di gara il San Donato è chiamato a soffrire per proteggere il vantaggio e lo fa nel migliore dei modi, arginando benissimo le avanzate da parte del Santa Maria, che non riesce mai a rendersi pericoloso. L'arbitro manda tutti sotto la doccia ed il San Donato Tavarnelle torna a casa con i tre punti in tasca. Calciatoripiù : Angeloni , Bagni , Nesi Z. (San Donato Tavarnelle); Kamberaj (Santa Maria).