RETI: Tacconi, Tacconi
SAN GIUSTO: Porta, Martinucci, Alfani, Riggillo, Ausilio, Sodi, Padure, De Marco, Lombardi, Dodi, Pandolfo. A disp.: Felici, Caruso, Cellai, Gici, Gintotage, Mirto, Passeri. All.: Frilli.
FORTIS JUVENTUS: Borghetti, Borselli, Nasufi, Lo Bosco, Runaj, Aiazzi, Seneci, Mazzei, Sulprizio, Codini, Occhibove. A disp.: Manfredini, Ciappi, Tapparelli, Mele, Colpasso, Bevilacqua, Tacconi. All.: Seneci.
ARBITRO: D'Angelo di Firenze.
RETI: 2 Tacconi.
Due gol nel secondo tempo sono sufficienti alla Fortis per vincere in un campo difficile e pesante come quello del San Giusto; arriva così la terza vittoria in questo campionato per la squadra di Seneci, che scavalca Isolotto e Barberino, piazzandosi al quinto posto. Fin dai primi minuti, la partita è condizionata dal pessimo stato del terreno di gioco. Tanti duelli e pochissimi tiri in porta; le squadre vanno quindi a riposo sul punteggio di 0-0. A causa della pesantezza, Seneci interviene con dei cambi che si rivelano subito decisivi perché, ad inizio della ripresa, la Fortis passa in vantaggio: Tacconi viene servito in area di rigore e, con un diagonale preciso, infila Porta. Il San Giusto prova a reagire, ma non crea mai azioni pericolose. Gli ospiti così tengono il vantaggio e, da palla inattiva, trovano il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio di punizione, parte un cross in area di rigore e si accende una mischia dove, ancora una volta, Tacconi calcia e mette il pallone all'angolino. Finisce quindi 0-2 per la Fortis, una vittoria che permette ai ragazzi di Seneci di avvicinarsi alle zone più alte della classifica. Calciatorepiù : Tacconi (Fortis Juventus).