• Giovanissimi BFase2-G
  • 09/03/2024 16:15.00
  • PONZANO
    Masala
  • 1 - 1 09/03/2024 16:15.00
  • FLORENCE S.C.
    Celli

Commento


RETI: Masala, Celli
PONZANO: Gini, Rotunno, Palumbo, Baroni, Paz, Scelia, Parri, Sogli, Di Massa, Cipriani, Masala. A disp.: Cassi, Massoni, Covaci, Marescalchi, Pelagotti, Orlndo, Castellana, Ruggeri, Fortuni. All.: Maurizio Cipriani.
FLORENCE: Roschi, Rufi D., Sanna, Delfino, Gabrielli, Vaggelli, Celli, Fazzi, Vladyslav, Lucaccioni, Biagioni. A disp.: Grandis, La Grotta. All.: Alessandro Papi.
RETI: 20' Celli, 58' Masala.



Parità fra Ponzano e Florence. Sul campo della squadra empolese, le due formazioni si equivalgono all'interno dei 70'. La partita è bloccata nel primo tempo, con gli ospiti che giocano una gara molto fisica spezzettando il gioco. La formazione di Papi non rinuncia però ad attaccare, mettendo la freccia al 20' grazie ad una ripartenza dal basso che dà il via ad una percussione laterale di Celli; l'esterno conclude poi benissimo a rete, segnando lo 0-1. Il vantaggio infonde fiducia nei ragazzi di Papi, che cercano il raddoppio con Vladyslav e Celli, che però sprecano ottime occasioni. Nella ripresa i locali si riprendono e la gara torna ad essere equilibrata. Con il passare dei minuti cresce la pressione dei padroni di casa e, poco prima dell'ora di gioco, Masala segna il gol dell'1-1. Nel finale il Ponzano reclama un calcio di rigore, che il direttore di gara però non ravvisa. Termina così in parità una gara interpretata in modo diverso dalle due compagini, che però hanno finito per equivalersi al termine della sfida. Calciatoripiù : Cipriani , Palumbo , Masala (Ponzano); Roschi , Lucaccioni , Celli , Vladyslav (Florence).