SAN DOVATO TAVERNELLE: Nesi M., Gorelli, Angeloni, Marini, Bagni, Clemente, Giampietruzzi, Raia, Lakbic, Nesi Z., Galgani. A disp.: Masi, Bacci, Bernardoni, Cadau, Leone, Onori, Singh. All.: Mirco Vella.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Felici, Gintotage, Alfani, Riggillo, Ausilio, Pandolfo, Padure, Sodi, Mirto, Dodi, Martinucci. A disp.: Porta, Caruso, Cellai, Passeri. All.: Riccardo Frilli.
ARBITRO: Francesco Cauceglia di Siena.
Gara piacevole, ma che termina a reti bianche, quella tra un ottimo e poco cinico San Donato Tavernelle ed un ordinato San Giusto Le Bagnese. Per lunghi tratti del match a fare la gara sono i padroni di casa, che non riescono, tuttavia, a trovare il guizzo vincente sottoporta. Il San Giusto ha giocato un'ottima gara dal punto di vista difensivo e si è reso più volte pericoloso in contropiede. Nei minuti finale del match, la pressione del San Donato, complici le sostituzioni, è salita ed i ragazzi di mister Vella hanno più volte creato occasioni da gol, trovando però Felici e l'attenta difesa ospite a sbarrare la strada. Calciatoripiù : Felici e Padure (San Giusto Le Bagnese).