RETI: Magnolfi, Masi
FLORIA: Brugnoli, Borgioli, Spanu, Garo, Saleh, Volpe, Magnolfi, Masi, Vannuccini, Fognani, Poggiali. A disp.: Pagano, Paolini, Giannangeli, Masini, Lombardi, Formisano. All.: Alessandro Zagli.
RESCO REGGELLO: Davitti, Mori, Guivizzani, Assouini, Badii, Paoli, Bernini, Parasassi, Palmadei, Paolini, Somigli. A disp.: Costoli, Pinzani, Poggesi, Valenti, Tafuri, Tozzi. All.: Luca Granucci.
ARBITRO: Niccolò Caroti di Firenze.
MARCATORI: Magnolfi, Masi.
Con il classico risultato all'inglese la Floria, sul terreno di gioco amico, si impone su un caparbio e mai domo Resco Reggello. Dopo un'iniziale fase di studio, i padroni di casa provano a prendere in mano le redini del gioco e a sfondare l'attenta difesa ospite, che riesce però a respingere gli attacchi di Poggiali e soci. La gara si sblocca alla fine della prima frazione quando Poggiali semina il panico sulla fascia destra e serve un preciso cross per Magnolfi, che si inserisce con i tempi giusti e buca Davitti. Nella ripresa il Reggello tenta una timida reazione, ma le migliori palle-gol sono per i padroni di casa, che non riescono a concretizzare sino al gol di Masi, più lesto di tutti ad avventarsi su una respinta corta di Davitti. Nell'ultimo spezzone di gara, i padroni di casa gestiscono senza troppi patemi il vantaggio, mettendo in cascina i tre punti. Calciatoripiù : Magnolfi e Masi (Floria).