• Giovanissimi BFase2-G
  • 02/03/2024 16:00.00
  • FLORENCE S.C.
  • 2 - 3 02/03/2024 16:00.00
  • S.BANTI BARBERINO
    Lucaccioni
    Diak
    Paolucci
    Paolucci
    Mancosu

Commento


RETI: Lucaccioni, Diak, Paolucci, Paolucci, Mancosu
FLORENCE: Roschi, Rufi D., Sanna Delfino, Gabbrielli, Vaggelli, Rufi G., Biagioni, Vladyslay, Lucaccioni, La Grotta. A disp.: Grandis, Celli, Fazzi. All.: Alessandro Papi.
BARBERINO: Menichetti, Falsetti, Mocali, Marroncelli, Volpini, Perfetti, Calamini, Nesci, Gjelosgiokai, Paolucci, Mancosu. A disp.: Attisano, Seravelli, Pallone, Pallone, Palazzetti, Sadiku, Labanti, Sophie, Peci. All.: Matteo Falleri.
RETI: 2' Mancosu, 25' Lucaccioni, 40' Vladyslay, 50' (rig.) e 63' Paolucci.



Barberino che vince di misura sul campo della Florence. I locali rendono la vita difficile agli ospiti, che però riescono a guadagnare i tre punti nel finale. Parte subito bene la formazione di mister Falleri, che mette la freccia al 2' con Mancosu. Il gol nell'immediato avvio rende la gara subito aperta, con entrambe le squadre che attaccano e creano occasioni. Sponda Florence, Lucaccioni scarta addirittura il portiere, per poi mancare lo specchio a porta vuota. Il gol del pari arriva a metà frazione, quando Lucaccioni viene pescato da un lancio dalle retrovie e rimane freddo davanti al portiere, segnando l'1-1. La prima frazione termina quindi in parità. A inizio ripresa i locali ripartono bene e, dopo poco, mettono la freccia con Vladyslay, prima di reclamare un rigore su Lucaccioni, atterrato in area dal portiere avversario. Dopo il buon avvio di ripresa, però, i padroni di casa calano sul piano atletico e sale il Barberino, costringendo Roschi a più di una parata. Al 50' il gol del pari, con Paolucci che trasforma un calcio di rigore. Nel finale il gol del definitivo 2-3, firmato ancora Paolucci, che raccoglie una respinta corta della difesa avversaria e conclude a rete dal limite dell'area. Termina così una gara intensa, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, con il Barberino che riesce a ribaltare lo svantaggio; di fronte, una Florence che sembra beneficiare sin da subito dell'arrivo di mister Papi sulla panchina, almeno sul piano dell'atteggiamento. Calciatoripiù : Lucaccioni , Vaggelli , Sanna e Delfino (Florence); Paolucci e Perfetti per il gran secondo tempo (Barberino).