RETI: Tafuri, Bernini, Palmadei, Seneci
RESCO REGGELLO: Davitti, Guivizzani, Somigli, Assouini, Badii, Paoli, Valenti, Mori, Palmadei, Carotti, Bernini. A disp.: Costoli, Paolini, Pinzani, Tafuri, Tozzi. All.: Luca Granucci.
FORTIS JUVENTUS: Bagiardi, Borselli, Lo Bosco, Nasufi, Runaj, Aiazzi, Tacconi, Sulprizio, Codini, Seneci, Colbasso. A disp.: Borghetti, Bevilacqua, Laajal, Mele, Parigi. All.: Gianfranco Seneci.
ARBITRO: Dulaj di Valdarno.
RETI: Tafuri, Bernini, Seneci, Palmadei.
Alle spalle delle capolista Floria e Santa Maria resiste a soli due punti di distanza il Resco Reggello, che tra le mura amiche batte la Fortis Juventus senza particolari difficoltà. Succede tutto nella ripresa, visto che il primo è completamente privo di azioni da segnare sul taccuino ad eccezione di una traversa colpita da Palmadei direttamente su corner. Passato l'intervallo invece la partita si sblocca subito in favore dei locali per mano di Tafuri, mentre al 28' è Bernini a raddoppiare grazie a un tiro che rimbalza davanti a Bagiardi e termina nell'angolino. Pochi minuti dopo la Fortis Juventus dimezza lo svantaggio con una punizione di Seneci, calciata sotto la traversa ma centrale con il portiere che avrebbe potuto fare di più. Ad ogni modo si tratta di un episodio ininfluente ai fini del risultato, perché nel finale Palmadei concretizza un contropiede scartando il numero uno ospite e depositando in rete il pallone del definitivo 3-1 in favore del Resco Reggello.