• Giovanissimi BFase2-G
  • 25/02/2024 11.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONZANO
  • 0 - 7 25/02/2024 11.15.00
  • FLORIA
    Vannuccini
    Magnolfi
    Stella
    Magnolfi
    Nigi
    Giannangeli
    Giannangeli

Commento


RETI: Vannuccini, Magnolfi, Stella, Magnolfi, Nigi, Giannangeli, Giannangeli
PONZANO: Orlando, Rotunno, Palumbo, Baroni, Kovaci, Pas, Sheyla, Sogli, Cipriani, Masala, Marescalchi. A disp.: Gini, Di Massa, Cassi, Castellana, Parri, Mazzoni. All.: Cipriani.
FLORIA: Pagano, Borgioli, Spanu, Fognani, Saleh, Garo, Magnolfi, Masi, Poggiali, Calamandrei, Vannuccini. A disp.: Suriano, Giannangeli, Masini, Nigi, Formisano, Stella. All.: Zagli.
ARBITRO: Poli di Empoli.
RETI: Vannuccini, 2 Magnolfi, Stella, 2 (1 rig.) Giannangeli, Nigi.



Continua la striscia di risultati utili consecutivi della Floria, che vince in casa del Ponzano. Sin dai primi minuti, la partita è sempre stata in mano agli ospiti, che non hanno mai lasciato margini alla manovra del Ponzano. Dopo una prima fase di stallo, Vannuccini sblocca la gara con una conclusione vincente. Da quel momento, la gara diventa in discesa per i ragazzi di Zagli. Pochi minuti dopo, la Floria raddoppia: sugli sviluppi di un corner, Magnolfi spizza di testa e mette il pallone in porta. Più tardi, Magnolfi si ripete e chiude il primo tempo sul punteggio di 0-3. Nel secondo parziale è sempre la Floria ad attaccare. Tutti i gol nella seconda metà di gara li segnano giocatori che sono partiti dalla panchina: Stella fa il quarto; Giannangeli segna lo 0-5 su rigore e poi si ripete su azione; infine, Nigi chiude per il definitivo 0-7. Primo posto consolidato per la Floria insieme al Santa Maria a 18 punti, mentre il Ponzano resta fermo a 5. Calciatoripiù : Vannuccini e Giannangeli (Floria).