RETI: Padure, Rufi
SAN GIUSTO: Felici, Riggilllo, Martinucci, Lombardi, Ausilio, De Marco, Padure, Sodi, Mirto, Dodi, Gici. A Disp.: Porta, Passeri, Pandolfo, Gintotage, De Cristofaro, Cellai, Alfani. All.: Riccardo Frilli.
FLORENCE: Roschi, Rufi D., Sabatini, Iozzia, Gabbrielli, Delfino, Rufi G., Vaggelli, Celli, Lucaccioni, La Grotta. A Disp.: Mannini, Sanna, Grandis, Biagioni, Diak, Lapini, Bordonaro. All.: William Harris.
ARBITRO: Cristopher Trupia di Firenze.
RETI: Rufi G., Padure.
Rufi G. risponde a Padure! Termina 1-1 il match tra San Giusto e Florence, che devono accontentarsi di un punto a testa al termine di una gara equilibrata. Dopo una fase iniziale di studio da parte di entrambe le compagini, ci pensano i padroni di casa a sbloccare il match nel finale di primo tempo con Padure, che è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla respinta corta del portiere e a ribadire in porta il gol dell'1-0. San Giusto che nella ripresa non riesce ad aumentare il divario e la Florence ne approfitta, insaccando con Rufi G. la rete del pari. Prova a riversarsi in attacco la squadra di casa alla ricerca della vittoria e conquista un calcio di rigore: si presenta sul dischetto Dodi, che però spara alto e fallisce l'occasione che avrebbe regalato i tre punti ai suoi. Calciatoripiù : Padure (San Giusto); Rufi G. (Florence).