RETI: Kamberaj, Podda
SANTA MARIA: Cellammare, Cantini, Andreini, Sabahi, Coletto, Bove, Kulla, Degl'Innocenti, Kamberaj, Kurti, Gambino. A disp.: Aiello, Belcastro, Podda, Boudraa. All.: Ferretti.
REGGELLO: Davitti, Mori, Somigli, Assouini, Badii, Paoli, Paolini, Parasassi, Palmadei, Carotti, Tafuri. A disp.: Costoli, Bernini, Guivizzani, Poggesi, Valenti. All.: Granucci.
ARBITRO: Monti di Pontedera.
RETI: Kamberaj, Podda.
Il big match di questo girone se lo aggiudica il Santa Maria per 2-0 in casa contro il Reggello. Una gara molto intensa e tirata, che i ragazzi di Ferretti hanno portato a casa mostrando di avere lucidità sotto porta, fondamentale in partite così delicate. Sin dai primi minuti, il match è molto equilibrato con occasioni da ambo le parti. Al 21' il Santa Maria passa in vantaggio: azione ben manovrata dai padroni di casa, con Kamberaj che calcia e segna il suo quarto centro in campionato. Il Reggello prova a rendersi pericoloso, ma la difesa del Santa Maria non si scompone e si va a riposo sull'1-0. Nel secondo tempo i ritmi della gara non si abbassano: gli ospiti spingono per cercare il pareggio, ma al 23' della ripresa è il Santa Maria che segna e chiude definitivamente l'incontro con Podda. Tre punti molto pesanti del Santa Maria, che supera proprio il Reggello e si porta a 15 punti, in testa insieme alla Floria. Calciatorepiù : Kamberaj (Santa Maria).