RETI: Nigi, Stella, Poggiali, Mancosu, Mancosu
FLORIA: Brugnoli, Spanu, Garo, Fognani, Saleh, Paolini, Magnolfi, Masi, Vannuccini, Poggiali, Nigi. A disp.: Pagano, Borgioli, Volpe, Basile, Ciani, Calamandrei, Giannangeli, Formisano, Stella. All.: Zagli.
BARBERINO: Crocetti, Falsetti, Mocali, Buset, Volpini, Attisano, Nesci, Paolucci, Calamini, Sophie, Mancosu. A disp.: Menichetti, Pallone, Seravelli, Martini, Palazzetti, Marroncelli, Labanti, Gjelosgiokai, Marku. All.: Falleri.
ARBITRO: D'Angelo di Firenze.
RETI: 2 (1 rig.) Mancosu, Nigi, Stella, Poggiali.
Partita dai tanti gol quella tra Floria e Barberino, con i padroni di casa che, con fatica, la spuntano portandosi così in testa alla classifica insieme al Santa Maria. Infatti, nonostante la differenza di punti, il Barberino ha disputato una grande gara e, probabilmente, avrebbe meritato qualcosa in più. Sono proprio gli ospiti che al 12' sbloccano la gara: Sophie parte sul filo del fuorigioco e serve Mancosu in area di rigore, che a porta vuota non può sbagliare. La reazione della Floria non tarda ad arrivare: cross rasoterra dalla sinistra, dove Nigi anticipa tutti sul primo palo e batte Crocetti. Nella seconda frazione, i padroni di casa continuano ad attaccare e passano in vantaggio: Stella sfrutta benissimo il cross in area di rigore e, con il destro, infila il pallone in porta. Passa però solo un minuto e il Barberino rimette il match in parità grazie al calcio di rigore trasformato da Mancosu, che sigla così la doppietta e il suo quarto centro in campionato. Nel finale di gara, arriva però la beffa per il Barberino e l'incredibile gioia per la Floria, con Poggiali che recupera un pallone sulla trequarti, avanza e calcia da fuori area con il sinistro: il pallone si infila all'angolino, dove Crocetti non può farci proprio niente. Finale amaro per gli ospiti, che rimangono così a 4 punti. Calciatoripiù : Poggiali e Nigi (Floria); Mocali e Mancosu (Barberino).