RETI: Lucaccioni, Spanu M., Spanu M., Memis, Memis
FLORENCE: Mannini, Rufi Daniele, La Grotta, Vaggelli, Sabatini, Delfino, Grandis, Sanna, Celli, Lucaccioni, Gabbrielli. A disp.: Roschi, Bordonaro, Lapini, Biagioni, Iozzia, Fazzi, Rufi Gabriele, Pierini. All.: Nocentini.
ISOLOTTO: Martino, Aterini, Calistri, Chiummiello, Benassi, Sala, Memis, Carletti, Capasso, Ghiribelli, Spanu. A disp.: Benedetti, Fadil, Budini, Curello, Mazzoni, Taib. All.: Gheri.
ARBITRO: Diyani di Firenze.
RETI: 2 Memis, Lucaccioni, 2 Spanu.
Sotto il diluvio di Ugnano, l'Isolotto batte la Florence in casa sua e conquista il quarto posto in campionato. Tre punti meritati per i ragazzi di Gheri, che cercano quindi di rincorrere le prime posizioni di classifica insidiate da Reggello, Floria e Santa Maria. Partono molto bene gli ospiti, mettendo subito in discesa la gara con il gol di Memis al 4'. Passano solo un paio di minuti ed è ancora Memis a calciare in porta e battere, per la seconda volta, Mannini. Dopo un inizio scoppiettante, l'Isolotto cerca di amministrare il proprio vantaggio, ma al 33' Lucaccioni suona la carica e dimezza lo svantaggio della Florence. Nel finale della prima frazione, però, gli ospiti si riportano a due lunghezze di vantaggio grazie alla conclusione vincente di Spanu. Nel secondo tempo la partita si abbassa sensibilmente di ritmo e ciò gioca a favore dei ragazzi di Gheri che, al 50', chiudono i conti con la doppietta di Spanu. Negli ultimi minuti di recupero, viene concesso un calcio di rigore alla Florence che, però, non viene concretizzato. Calciatoripiù : Lucaccioni (Florence); Benassi e Ghiribelli (Isolotto).