RETI: Podda, Kurti, Degl Innocenti, Kamberaj, Falsetti, Paolucci
SANTA MARIA: Cellammare, Aiello, Andreini, Bove, Coletto, Degl'Innocenti, Gambino, Kamberaj, Kulla, Kurti, Podda. A disp.: Sabahi, Carli, Giallombardo, Agostinacchio. All.: Ferretti.
BARBERINO: Menichetti, Falsetti, Volpini, Buset, Seravelli, Perfetti, Mancosu, Carpini, Calamini, Paolucci, Mocali. A disp.: Crocetti, Pallone, Martini, Peci, Palazzetti, Labanti, Nesci, Gjeloshgjokaj, Marku. All.: Falleri.
ARBITRO: Bernacchi di Empoli.
RETI: 2 Paolucci, Podda, Kurti, Degl'Innocenti, Kamberaj.
Partita bellissima con continui capovolgimenti di fronte quella che ha visto contrapporre Santa Maria e Barberino. Alla fine, la spunta la squadra di Ferretti che ottiene così la terza vittoria su quattro partite di campionato. Sin dai primi minuti, il match è molto equilibrato. Come spesso accade, serve una giocata per sbloccare queste partite: Paolucci viene servito in profondità e con un delizioso pallonetto da fuori area scavalca Cellammare in uscita. Il Santa Maria però non si abbatte e dopo pochi minuti rimette in parità l'incontro con Podda che conclude a rete dopo un'ottima azione di squadra. I padroni di casa continuano ad attaccare e prima dell'intervallo passano in vantaggio: Kamberaj cade in area di rigore, il direttore di gara indica il dischetto. Sul punto di battuta si presenta Kurti che rimane freddo e batte Menichetti, portando per la prima volta in vantaggio il Santa Maria. Nel secondo tempo la partita è ancora molto equilibrata, il Barberino entra in campo con maggiore grinta e riporta ancora una volta il match in parità: Paolucci calcia da fuori, Cellammare tocca ma non basta e il pallone finisce in rete. Galvanizzati dal pareggio, gli ospiti continuano a spingere davanti e si procurano una ghiotta occasione dagli unici metri. Questa volta però, Cellammare intuisce l'angolo del tiro e salva il Santa Maria. In questa parte di gara, è il Barberino ad avere le occasioni migliori. Ma è proprio nel momento migliore degli ospiti che il Santa Maria colpisce: cross sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Degl'Innocenti salta più in alto di tutti e schiaccia il pallone in rete. A 5 minuti dalla fine, il Santa Maria chiude definitivamente la gara: filtrante che favorisce l'inserimento di Kamberaj, si presenta a tu per tu con Menichetti e lo batte infilando il pallone all'angolino. Vittoria che permette al Santa Maria di rimanere terzo in classifica. Buona la prova del Barberino che purtroppo rimane nei fondi della classifica a 3 punti.
Calciatoripiù: Cellammare (Santa Maria), Paolucci (Barberino).