• Giovanissimi BFase2-G
  • 28/01/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ISOLOTTO
  • 0 - 6 28/01/2024 11:00.00
  • FLORIA
    Magnolfi
    Masi
    Masi
    Vannuccini
    Saleh
    Saleh

Commento


RETI: Magnolfi, Masi, Masi, Vannuccini, Saleh, Saleh
ISOLOTTO: Martino, Aterini Giacomo, Benassi, Chiummiello, Sala, Fadil, Habassi, Capasso, Memis, Budini, Carletti. A disp.: Aterini Guido, Calistri, Cappelli, Ghiribelli, Gori, Sassoli, Taib, Taouala. All.: Lorenzo Gheri.
FLORIA: Pagano, Spanu, Garo, Fognani, Saleh, Volpe, Magnolfi, Masi, Poggiali, Calamandrei, Vannuccini. A disp.: Brugnoli, Borgioli, Paolini, Basile, Ciani, Masini, Lombardi, Suriano. All.: Alessandro Zagli.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: 16' Magnolfi, 24' Masi e 35' Masi, 32' e 40' Saleh, 51' Vannuccini.



Passa facile la Floria di mister Zagli, capace di chiudere la contesa già nel primo tempo sublimando una supremazia territoriale piuttosto marcata con quattro goal. Nulla può il pur volitivo Isolotto contro la forza d'urto degli avversari, che aprono le danze al 16' con Magnolfi salvo poi continuare a ballare senza soluzione di continuità. Al 24' e al 35' Masi piazza lo 0-2 e lo 0-4, entrambi arrivati da due precisi tiri dal limite. Nel mezzo, il tris è opera di Saleh: al 32' il ragazzo numero 5 sforna una gran conclusione al volo su calcio d'angolo. Nella ripresa, complice i toni più miti, i padroni di casa provano a dire la loro facendosi apprezzare con qualche uscita coraggiosa. La Floria tuttavia non si scompone e al 40' sigla la manita sempre con Saleh, questa volta con un bel pallonetto. A sigillare l'incontro ci pensa poi Vannuccini, bravo a trafiggere Martino per l'ineccepibile 0-6. Una lezione da imparare per l'Isolotto, che di tempo e modo di crescere ne ha ancora in abbondanza.