• Giovanissimi BFase2-G
  • 27/01/2024 15:00.00
  • FLORENCE S.C.
  • 0 - 4 27/01/2024 15:00.00
  • FORTIS JUVENTUS
    Occhibove
    Galeotti
    Galeotti
    Occhibove

Commento


RETI: Occhibove, Galeotti, Galeotti, Occhibove
FLORENCE: Roschi, Rufi Daniele, Gabbrielli, Biagioni, Sabatini, Delfino, Rufi Gabriele, Vaggelli, Diak, Lucaccioni, La Grotta. A disp.: Sbrilli, Grandis, Sanna, Celli, Lapini, Bordonaro, Pierini, Bonacchi. All.: Nocentini.
FORTIS JUVENTUS: Bagiardi, Borselli, Lobosco, Nasufi, Galeotti, Aiassi, Seneci, Runai, Surprizio, Codini, Occhibove. A disp.: Borghetti, Corbasso, Cafarelli, Bevilacqua, Mazzei, Ciaffi, Tacconi, Mercai, Lahja. All.: Seneci.
ARBITRO: Cassaro di Prato.
RETI: 2 Galeotti (1 rig.), 2 Occhibove.



Arriva contro la Florence la prima vittoria in campionato della Fortis Juventus. Gli ospiti ripartono da qui per migliorare la propria situazione di classifica, fornendo una buona prestazione fuori casa e mettendo subito in cassaforte il risultato. Nella prima frazione di gioco, la partita è molto combattuta in mezzo al campo e ci sono pochi spazi per colpire. La Fortis però gioca meglio e riesce a sbloccare una partita difficile: cross in area di rigore della Florence, si accende una mischia ma Occhibove è bravo a calciare il pallone e ad indirizzarlo in rete. Nel secondo tempo, la squadra di Borgo San Lorenzo alza i ritmi di gioco e raddoppia dopo pochi minuti con un gran tiro da fuori di Galeotti, con il pallone che si infila direttamente sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti mettono a sicuro i tre punti con lo 0-3 realizzato ancora una volta da Galeotti, stavolta su calcio di rigore. Per finire, Occhibove si ripete entrando in area di rigore e calciando con il destro all'angolino della porta difesa da Roschi. Tre punti molto importanti per la Fortis, che sale così a 4 insieme al Reggello, mentre la Florence resta a un solo punto in queste prime tre giornate di campionato. Calciatoripiù : Occhibove e Galeotti (Fortis Juventus).