RETI: Vannuccini, Vannuccini, Poggiali, Poggiali, Magnolfi, Magnolfi
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Felici, Alfani, Martinucci, Lombardi, Ausilio, Mirto, Padure, Sodi, De Marco, Dodi, Pandolfo. A disp.: De Cristofaro, Gintotage, Becagli, Cellai. All.: Frilli.
FLORIA: Brugnoli, Borgioli, Garo, Fognani, Paolini, Volpe, Magnolfi, Masi Louis, Poggiali, Ciani, Vannuccini. A disp.: Pagano, Spanu, Saleh, Basile, Calamandrei, Formisano, Lombardi, Masini, Suriano. All.: Zagli.
ARBITRO: Ferrari di Firenze.
RETI: Poggiali 2, Vannuccini 2, Magnolfi 2.
La Floria passa sul campo del San Giusto per 0-6, mostrando di avere sia un grande attacco che un'ottima difesa (0 gol subiti in questo campionato). Risultato forse troppo pesante per il San Giusto, che è sempre rimasto in campo ed un legno colpito sullo 0-2 poteva riaprire la partita. Nel primo tempo, Vannuccini e Poggiali portano il risultato sullo 0-2. Nella seconda frazione di gioco, il San Giusto si sbilancia e gli ospiti hanno più spazio per colpire: segnano ancora Poggiali e Vannuccini, che portano così la gara sullo 0-4. Nel finale, Magnolfi segna due volte, chiudendo così l'incontro con il risultato di 0-6. La Floria rimane a punteggio pieno insieme al Santa Maria, mentre il San Giusto resta ancora a secco. Calciatoripiù : Paolini e Vannuccini (Floria).