RETI: Agostinacchio, Degl Innocenti, Fabiani
SANTA MARIA: Cellammare, Kulla, Giallombardo, Sabahi, Coletto, Bove, Aiello, Degl'Innocenti, Kamberaj, Kurti, Podda. A disp.: Belcastro, Gambino, Agostinacchio. All.: Ferretti.
FLORENCE: Mannini, Rufi Daniele, La Grotta, Biagioni, Sabatini, Delfino, Fazzi, Vaggelli, Celli, Diak, Gabbrielli. A disp.: Roschi, Rufi Gabriele, Grandis, Bordonaro, Sanna, Fabiani. All.: Nocentini.
ARBITRO: Baldacci di Pontedera.
RETI: Agostinacchio, Degl'Innocenti, Fabiani.
NOTE: espuls. Podda e Mannini.
Tre punti sofferti ma molto importanti quelli del Santa Maria, che in casa vince per 2-1 contro la Florence. Una partita che sembrava essersi messa in salita per i ragazzi di Ferretti, vista l'espulsione nei primi minuti di Podda. Il primo tempo finisce 0-0, con poche occasioni da entrambe le parti. All'inizio della seconda frazione di gioco, anche la Florence resta in 10 a causa della presa con le mani fuori area da parte di Mannini. I padroni di casa inseriscono Agostinacchio dalla panchina, mossa che si rivela vincente visto che è lui a portare in vantaggio il Santa Maria. Entrambe le squadre si allungano e soprattutto la Florence concede molti spazi; ne approfitta il Santa Maria per raddoppiare, stavolta con Degl'Innocenti. Due gol di vantaggio che mettono tranquillità ai padroni di casa, forse troppa. La Florence, infatti, riapre la gara con il gol in mischia di Fabiani, subentrato dalla panchina. La reazione però arriva tardi e così il Santa Maria si aggiudica i tre punti, rimanendo a punteggio pieno insieme alla Floria; la Florence, invece, rimane ferma a uno. Calciatoripiù : Agostinacchio (Santa Maria); Fabiani (Florence).