• Giovanissimi BFase2-F
  • 03/03/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES
    Bellizzi
    D Amico
    D Amico
    Biagioni
    Chelazzi
    Chelazzi
    D Amico
  • 7 - 3 03/03/2024 09:30.00
  • MOLINENSE
    Targioni
    Ottanelli
    Ferrini

Commento


RETI: Bellizzi, D Amico, D Amico, Biagioni, Chelazzi, Chelazzi, D Amico, Targioni, Ottanelli, Ferrini
SALES: Gargani, Bellizzi, Mateuasan, Sottosanti, Agnoletti, Fortunato, Materassi, Amuffi, Coku, Chelazzi, D'Amico. A disp.: Martinoli, Facchiano, Biagioni, Scalabrino, Lisoni. All.: Masi.
MOLINENSE: Gallelli, Briani, Bechelli, Dakhchoune, Targioni, Rexha, Kodra, Ferrini, Tapinassi, Masi, Ottanelli. A disp.: Nicolini, Fringuelli, Romanelli. All.: Incognito.
ARBITRO: Nocentini di Firenze.
RETI: Bellizzi, 3 D'Amico, Biagioni, 2 Chelazzi, Targioni, Ottanelli, Ferrini.



Partita molto divertente e con tantissimi gol quella tra Sales e Molinense. Alla fine, sono i padroni di casa ad avere la meglio, portando a casa tre punti che gli consentono di scavalcare proprio la Molinense; nonostante la sconfitta, vanno fatti i complimenti alla squadra di Incognito per la partita disputata. Gli ospiti, infatti, passano in vantaggio con Targioni. La Sales però non si demoralizza e rimette la partita in parità con una splendida punizione dai 30 metri di Chelazzi, che termina alle spalle di Gallelli. Dopo il gol del pareggio, i padroni di casa continuano ad attaccare e stavolta sono loro a portarsi in vantaggio: su un tiro di Chelazzi, è D'Amico il più veloce ad avventarsi sulla ribattuta e a mettere il pallone in porta. Prima dell'intervallo, i padroni di casa incrementano ulteriormente il proprio vantaggio con il tiro di sinistro, da fuori area, di Bellizzi. Nel recupero di questo pazzo primo tempo, la Molinense ritorna in partita con la conclusione vincente di Ottanelli. Nel secondo parziale parte molto bene la Sales, con D'Amico che per ben due volte sfrutta i due traversoni in area di rigore e mette il pallone in rete, portando così il risultato sul 5-2. Dopo questo terribile uno-due, la Molinense si aggrappa a Ferrini e accorcia le distanze. Gli ospiti alzano il baricentro per trovare il gol che li farebbe tornare in partita, ma la Sales punisce in contropiede con Biagioni, che salta anche Gallelli e mette il pallone in rete. Nel finale, Chelazzi chiude definitivamente la partita con una gran botta dalla distanza che finisce alle spalle di Gallelli. Calciatoripiù : Chelazzi e D'Amico (Sales); Ottanelli (Molinense).