• Giovanissimi BFase2-F
  • 24/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
  • 0 - 2 24/02/2024 15:00.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Nacci
    Nacci

Commento


RETI: Nacci, Nacci
CS LEBOWSKI: Dini, Barellini, Olivito, Giardina, Generoso, Dallai, Rubin de Cervin, Pastore, Sansone, Paolacci, Pieraccini. A disp.: Marchionni, Gravina, Morelli. All.: Andreini.
ATLETICA CASTELLO: Giacalone, Masini, Cangiano, Aietti, Ridi, Cudia, Biancalani, Guidi, Nacci, Annibale, Giunti. A disp.: Segoni, Mele, Petrini, Giachetti, Luzzi, Barcali, Pogli, Mauro, Corbo. All.: Fusi.
ARBITRO: Cappuccini di Firenze.
RETI: 2 (1 rig.) Nacci.



Arriva su un campo difficile come quello della Trave la sesta vittoria in campionato del Castello. I ragazzi di Fusi, dopo un primo tempo molto combattuto, hanno messo la freccia nel secondo parziale conquistando tre punti pesanti. Nella prima metà di gioco, infatti, il Lebowski crea pericoli alla retroguardia ospite soprattutto con Pieraccini che, a tu per tu con Giacalone, si fa ipnotizzare. Passano pochi minuti ed è Dini stavolta a mettersi in mostra, salvando per ben tre volte consecutive la porta dei grigioneri. Nella seconda metà del gioco parte bene il Lebowski, ma in contropiede il Castello punisce: Biancalani parte sulla destra, entra in area di rigore e viene steso; l'arbitro indica il dischetto, dove Nacci rimane lucido e porta in vantaggio i suoi. Dopo una fase di sostanziale equilibrio, gli ospiti prendono in mano il gioco e raddoppiano ancora una volta con Nacci, stavolta su azione personale. Il Castello vince così una partita difficile e rimane al primo posto in classifica insieme al Signa; il Lebowski, nonostante un'ottima gara, rimane invece a metà classifica, lontano dalla parte più nobile. Calciatoripiù : Rubin de Cervin e Barellini (Cs Lebowski); Cangiano e Aglietti (Atletica Castello).