• Giovanissimi BFase2-F
  • 11/02/2024 09:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES
    Coku
    Coku
  • 2 - 5 11/02/2024 09:45.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Annibale
    Guidi
    Nacci
    Giunti
    Giunti

Commento


RETI: Coku, Coku, Annibale, Guidi, Nacci, Giunti, Giunti
SALES: Parrini, Fucile, Facchiano, Sottosanti, Agnoletti, Fazi, Amulfi, Materassi, Coku, D'Amico, Chelazzi. A disp.: Gargani, Biagioni, Lisoni, Del Grosso, Medici, Fortunato, Leroy. All.: Masi.
ATLETICA CASTELLO: Rosadini, Masini, Ridi, Cangiano, Aglietti, Mauro, Biancalani, Nacci, Guidi, Giunti, Annibale. A disp.: Vannelli, Corbo, Sfogli, Petroni, Cudia, Mele, Loutfy, Segoni. All.: Fusi.
ARBITRO: Lamanna di Firenze.
RETI: 2 Giunti, Annibale, Nacci, Guidi, 2 Coku.



Partita rocambolesca e dai tanti gol che il Castello riesce a portarsi a casa. I ragazzi di Fusi hanno approfittato del calo nel secondo tempo della Sales, che nel primo tempo aveva, invece, disputato un'ottima gara, tenendo testa all'Atletica Castello. Nella prima frazione di gioco, infatti, la gara è molto combattuta e con poche occasioni da gol. Succede tutto nel secondo tempo, con il Castello che entra in campo con una maggiore grinta rispetto alla Sales. Poco dopo l'intervallo, è Giunti a sbloccare il risultato; diventa poi tutto in discesa per i biancoverdi, che raddoppiano con Annibale. La Sales sembra uscita dal campo, con Nacci e Guidi che firmano il terzo e quarto gol. Al 20' della ripresa è ancora una volta Giunti a segnare, portando la sua squadra sullo 0-5. Nel finale di gara arriva la reazione della Sales: Coku accorcia le distanze grazie ad un cross dalla destra sul quale si avventa e, di testa, batte Rosadini. Poi ci pensa ancora una volta Coku, con un tiro da fuori area che non lascia scampo a Rosadini. Con questa vittoria il Castello si porta al secondo posto a 13 punti insieme al Calenzano, a solo due lunghezze dal Signa capolista. Calciatoripiù : Coku (Sales); Giunti (Atletica Castello).