• Giovanissimi BFase2-F
  • 11/02/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
  • 0 - 2 11/02/2024 11:00.00
  • SIGNA
    Lombardi
    Mangozza

Commento


RETI: Lombardi, Mangozza
CS LEBOWSKI: Dini, Barellini, Giardina, Merolli, Dallai, Rubin De Cervin, Pastore, Sansone, Pieraccini, Moscia, Gravina. A disp.: Macconi, Marchionni, Falqui, Paolacci, Generoso. All.: Andreini.
SIGNA: Biagiotti, Santi, Vettori, Hou, Russo, Silipo, Ballerini Matteo, Rossi, Lombardi Duccio, Ballerini Giulio, Mangozza. A disp.: Lombardi Dario, Ballerini Lorenzo, El Allam, Morrone, Vennari. All.: Betti.
ARBITRO: Nocentini di Firenze.
RETI: Mangozza (rig.), Lombardi Duccio.



Il Signa vince in casa del Lebowski senza concedere un gol e rimane a punteggio pieno in campionato: sembra ormai che la squadra di Betti sia quella da battere per poter sperare nella vittoria finale. La partita, fin dai primi minuti, è molto equilibrata, giocata in un campo molto pesante e quindi con tanti duelli a centrocampo. Dopo una prima fase di stallo, il Signa comincia a prendere campo ed essere più pericoloso. Dini riesce per due volte a chiudere lo specchio della porta; pochi minuti dopo, Vettori crossa in mezzo e Mangozza colpisce in rovesciata, mandando il pallone di poco alto sopra la traversa. Il Signa spinge e si guadagna un calcio di rigore per un fallo molto dubbio di Dini su Lombardi Duccio: sul dischetto si presenta Mangozza, che realizza. Il Lebowski però reagisce e, prima dell'intervallo, colpisce in pieno la traversa con un ottimo tiro di Pastore. Nel secondo tempo è il Signa a fare la partita e spinge per trovare il gol che chiuderebbe la gara. Intorno alla metà del secondo tempo, gli ospiti raddoppiano: Lombardi Duccio viene servito con un lancio da centrocampo dopo essere, forse, partito in fuorigioco; la sua percussione, ad ogni modo, lo porta davanti a Dini, che non ha scampo di fronte alla precisione del tiro, che trova l'angolino. Dopo lo 0-2, il Signa controlla e porta a casa una partita molto complicata. Calciatoripiù : Gravina (Cs Lebowski); Mangozza e Lombardi Duccio (Signa).