• Giovanissimi BFase2-F
  • 10/02/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE GALLUZZO
    Mazzantini
    Mazzantini
  • 2 - 1 10/02/2024 17:30.00
  • MONTELUPO
    Cambini

Commento


RETI: Mazzantini, Mazzantini, Cambini
AUDACE GALLUZZO: Cesari, Bottai, Cianfanelli, Collini, Contini, Cutino, Doko, Mazzantini, Pisano, Vanzini, Vezzani. A disp.: Cappelli, Cournet, Donati, El Misky, Gagliardi, Nodari, Pettini, Rojas. All.: Becchi.
MONTELUPO: Civitelli, Papi, Faraci, Brancaccio, Bolognesi, Ricchi, Barontini, Mazzantini, Cambini, De Longis, Langone. A disp.: Baccellieri, Amoruso, Dainelli, Pennabea, Montanelli, Ulivieri, Blandino, Pace. All.: Sabatini.
ARBITRO: Sarti di Firenze.
RETI: 2 Mazzantini (1 rig.), Cambini.



Il Galluzzo conquista in casa la sua prima vittoria in questo campionato e lo fa battendo, di misura, una squadra insidiosa come il Montelupo. Succede tutto nel primo tempo, con i padroni di casa che partono molto forte e sbloccano la gara al 5': Vanzini innesca Mazzantini, che addomestica in area di rigore e calcia, battendo Civitelli. Il Montelupo però non ci sta e rimette l'incontro in parità grazie alla conclusione vincente di Cambini. Dopo aver raggiunto il pareggio, la squadra di Sabatini continua ad attaccare. De Longis calcia da fuori e sfiora il palo; pochi minuti più tardi, Cambini ha un'ottima occasione per segnare, ma Cesari chiude bene lo specchio e nega la seconda gioia di giornata all'attaccante del Montelupo. Poco prima dell'intervallo, il Galluzzo coglie impreparati gli ospiti e ne approfitta per colpire: Faraci stende Mazzantini in area di rigore ed il direttore di gara non ha dubbi, comandando il calcio di rigore; dagli undici metri è lo stesso Mazzantini a realizzare un penalty pesantissimo. Nella seconda frazione di gioco, il Montelupo si butta in avanti alla ricerca del pareggio. Gli ospiti hanno un paio di occasioni con Cambini e Mazzantini, ma in entrambi i casi non viene centrato lo specchio della porta. Il Montelupo paga una mancata cattiveria sotto porta e rimane a 7 punti con la Molinense; dall'altra parte, grande vittoria per i ragazzi di Becchi, che può infondere morale per il prosieguo del campionato. Calciatoripiù : Mazzantini (Audace Galluzzo); Cambini (Montelupo).