• Giovanissimi BFase2-F
  • 03/02/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTELUPO
    Barontini
    Barontini
    Langone
  • 3 - 2 03/02/2024 17:45.00
  • SALES
    Coku
    Amulfi

Commento


RETI: Barontini, Barontini, Langone, Coku, Amulfi
MONTELUPO: Baccellieri, Faraci Ciaramira, Cambini, Bolognesi, Brancaccio, Papi, De Longis, Barontini, Pace, Langone, Mazzantini. A disp.: Landini, Ricchi, Dainelli, Pennabea, Russo, Blandino, Ulivieri, Amoruso, Civitelli. All.: Tommaso Sabatini.
SALES: Gargani, Scalabrino, Facchiano, Agnoletti, Chelazzi, Martinoli, Biagioni, Amulfi, Fortunato, Coku, Materassi. A disp.: Parrini, Leroy, Falso, Fazi, Del Grosso, Fucile, D'Amico. All.: Filippo Masi.
ARBITRO: Poli di Empoli.
RETI: 2 Barontini, Langone, Coku, Amulfi.



Prelibata vittoria interna del Montelupo, autore di un bel 3-2 contro una Sales più agguerrita che mai e molto forte sugli esterni. La partita è subito intensa e pimpante, con ambo le squadre che si fronteggiano a viso aperto e senza timore. A sbloccare per primi il match sono gli ospiti, bravi a uscire bene dal pressing ribaltando con rapidità il fronte fino a trafiggere Baccellieri. Il Montelupo però non si scompone e su due calci d'angolo trova la rete del pareggio prima e del sorpasso poi; in entrambe le circostanze è risolutivo Barontini, abile a infilare il pallone in fondo al sacco per la sua doppietta personale. Fino al duplice fischio la partita continua a essere frizzante e aperta, intrisa di buone chance sia dall'una che dall'altra parte. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di mister Sabatini a festeggiare con il 3-1 siglato da Langone, bravo a trovare la via del goal su suggerimento di Papi dopo alcune prestazioni ottime ma non corroborate dalla gioia personale. La Sales però non molla e con coraggio riesce ad accorciare le distanze sfruttando al meglio un errore in fase d'impostazione dal basso degli avversari. Di Coku e Amulfi le reti per la truppa di mister Masi. La partita si riapre così nel finale ma, nonostante il dispiego di energie, gli ospiti non riescono più a scardinare il castello difensivo di un Montelupo tosto e ben ancorato ai tre punti. Calciatoripiù: Langone, Papi (Montelupo); Amulfi (Sales).