• Giovanissimi BFase2-F
  • 14/01/2024 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS RIFREDI
  • 0 - 4 14/01/2024 09:15.00
  • SIGNA
    Rossi
    Lombardi
    Vettori
    Mangozza

Commento


RETI: Rossi, Lombardi, Vettori, Mangozza
VIRTUS RIFREDI: Cianchi, Dalu, Scabia, Del Sere, Alpini, Nencini, Rrushini, Maccariello, Abagnale, Gualtieri, Sammartino. A disp.: Beconi, Vichi, Ducci, Pawlik, Ciaccheri, Rrudho, Naccarato. All.: Francesco Piani.
SIGNA: Biagiotti, Santi, Vettori, Hou, Russo, Silipo, Ballerini M., Rossi, Lombardi Duccio, Ballerini G., Mangozza. A disp.: Lombardi Dario, Fossi, Ballerini L., Vennari, Morrone. All.: Massimiliano Betti.
ARBITRO: Lamanna di Firenze.
RETI: Rossi, Lombardi Duccio, Mangozza, Vettori.



Ottima prova del Signa che regola con due reti per tempo una volenterosa Virtus Rifredi, che non è riuscita tuttavia ad arginare l'iniziativa avversaria. Fin dalle battute iniziali gli ospiti si fanno padroni del centrocampo, cercando la via della rete con alcuni tiri dal limite che non inquadrano la porta. La partita si sblocca intorno a metà tempo: Rossi aggiusta la mira e trova il gol del vantaggio con una gran botta da fuori area. Passata in vantaggio, la compagine signese continua a imbastire gioco e occasioni, trovando il raddoppio allo scadere della prima frazione con Duccio Lombardi, che non sbaglia a tu per tu con il portiere, ben imbeccato da Giulio Ballerini. Nel secondo tempo il canovaccio della partita non cambia: i canarini amministrano il doppio vantaggio cercando di arrotondare il punteggio, mentre la Virtus Rifredi fatica a creare grossi pericoli in area avversaria. Mangozza al 46' fa tutta da solo, salta due avversari al limite dell'area e scarica un siluro imparabile al sette per lo 0-3. Al 55' è il turno poi di Vettori, che cala il poker con un gran sinistro a incrociare sul palo più lontano, legittimando una vittoria mai stata in discussione per i ragazzi di mister Betti.
Calciatoripiù: Mangozza, Vettori (Signa).