• Giovanissimi BFase2-F
  • 13/01/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES
    Agnoletti
    Leroy
  • 2 - 1 13/01/2024 17:30.00
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
    Dallai

Commento


RETI: Agnoletti, Leroy, Dallai
SALES: Biagioni, Falso, Agnoletti, Martinoli, Coku, Facchiano, Gargani, Leroy, Amulfi, Fortunato, Materassi. A disp.: Del Grosso, Parrini, Scalabrino, Fucile, D'Amico, Sottosanti. All.: Filippo Masi.
CS LEBOWSKI: Dini, Olivito, Giardina, Dallai, Merolli, Paolacci, Rubin de Cervin, Sansone, Barellini, Marchionni, Moscia. A disp.: Generoso, Gravina, Macelloni, Masini, Pastore, Pieraccini, Salerno. All.: Nicola Andreini.
ARBITRO: Piddinu di Firenze.
RETI: Agnoletti (rig.), Dallai (rig.), Leroy.



Si apre con un primo tempo contratto e di studio la sfida tra Sales e CS Lebowski, sbloccata solamente dal rigore trasformato da Agnoletti, freddo e cinico dal dischetto. Questa è, di fatto, l'unica emozione del primo tempo, che va in archivio sul punteggio di 1-0. Nella ripresa, gli ospiti provano a riportarsi in parità con numerose iniziative offensive ed una pressione che costringe la Sales nella propria trequarti; in tale contesto, la compagine di mister Andreini arriva tre volte alla conclusione con Pieraccini e due volte con Dallai, ma l'estremo difensore dei locali è sempre attento e non si fa mai cogliere alla sprovvista. Arrivano anche nove calci d'angolo per gli ospiti, che però non riescono mai a trovare il giusto guizzo per sbloccare il proprio tabellino; nel frattempo, la Sales va vicina al raddoppio con un paio di contropiedi, ma Dini emula il portiere avversario e non si fa sorprendere. Attorno al 20', il Lebowski raggiunge il pareggio con Dallai, che trasforma un penalty fischiato per fallo precedente su Merolli. I padroni di casa però, dopo aver subito la rete, non perdono la testa e, circa due minuti più tardi, trovano il gol del nuovo vantaggio con Leroy: questi, approfittando di una mischia che gli fa carambolare il pallone sui piedi, non ci pensa due volte e fa partire una bella conclusione dalla distanza per il 2-1. Nei minuti finali gli ospiti tentano di tutto per agguantare il nuovo pareggio, ma nonostante un bel forcing il tabellino non si muove più dal risultato precedentemente acquisito. Vince così la Sales, che interpreta meglio i momenti topici della partita e non soccombe di fronte alle numerose iniziative degli ospiti, rimanendo sempre compatta e concentrata; complimenti anche al Lebowski, che ha comunque dimostrato tanta volontà e determinazione. Calciatorepiù : Dallai (Lebowski).