RETI: Spilotros, Hamza, Spilotros, Ricci
SESTO CALCIO: Zuffanelli, Bakiasi, Lori, Fiore, Vannini, Accardi, Termine, Monno, Miggiano, Hamza, Spilotros. A disp.: Dinu, Fasulo, Baglioni, Mariotti, Fedeli, Bruni, Tuca, Calia, Ranghetti. All.: Massimiliano Gibilaro.
FIRENZE SUD: Casalini, Grifoni, Rosa, Hasani, Mari, Lamberti, Benvenuti, Ponzalli, Ricci, Bonciani, Bouras. A disp.: Bianchi, Agostini, Amr, Papini, Cicciomessere. All.: Lapo Lazzerini.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: 23' e 67' Spilotros, 36' Ricci, 55' Hamza.
Sesto che vince per 3-1 in casa contro il Firenze Sud. La gara si indirizza nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato. Occasioni sin da subito per gli ospiti: prima con Bouras, che bolla il portiere da sotto misura; poi con un palo di Hasani. Il gol che sblocca la gara, però, arriva sponda locale a metà frazione con Spilotros. A fine primo tempo, il meritato pari della squadra di mister Lazzerini con Ricci sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa riparte forte il Sesto, che poco prima dell'ora di gioco mette nuovamente la freccia con Hamza. Dopo il rinnovato svantaggio, gli ospiti provano a rialzarsi creando occasioni con Ponzalli e Ricci, che mancano però di precisione. Nel finale, un contropiede del Sesto viene concluso al meglio dal Spilotros, che chiude così la gara. Poco prima del termine, la squadra di Lazzerini va vicina a riaprire i giochi con un palo di Amr. Termina però 3-1, con il Sesto che ottiene una vittoria importante contro un avversario non semplice. Calciatoripiù : Zuffanelli , Spilotros (Sesto Calcio); Ricci , Mari (Firenze Sud).