RETI: Masini, Lavacchini, Bartoloni
GREVIGIANA: Gomelino, Diani, Sborgi, Castellani, Lux, Bourousse, Dainelli, Masini, Felix, Laterza, Vanni. A disp.: Jassem, Tarik, Kevin, Gennarino, Franconi. All.: Stefano Piccioli.
SAN PIERO A SIEVE: Saletti, Durando, Sottile, Calvelli, Piovanelli, Malesci, Lavacchini, Masini, Bartoloni, Magherini, Calzolai. A disp.: Bogani, Vettori, Capecchi, Grossi, Fortunato, Buzzicoli. All.: Maurizio Romani.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETI: 20' rig. Bartoloni, 34' Lavacchini, 60' Masini.
Vittoria esterna sudata ma importante del San Piero, che vince di misura sul campo della Grevigiana. La formazione di mister Romani va sul doppio vantaggio già nella prima frazione, salvo poi vedersi accorciare nella ripresa. Il primo tempo è equilibrato nelle prime battute, fino a quando il rigore di Bartoloni al 20' sblocca il punteggio. I locali provano a ristabilire la parità in tutti i modi con occasioni collezionate sotto misura da Vanni e Masini e con una traversa, non riuscendo però a piazzare mai la zampata vincente. A fine primo tempo arriva quindi il raddoppio ospite, con Castellani che perde un pallone sanguinoso; si aprono le porte per Lavacchini che si invola e segna lo 0-2. In avvio di ripresa riparte bene il San Piero, ma i padroni di casa alzano il baricentro col passare dei minuti. La squadra di Piccioli prova ad accorciare le distanze con Masini su corner e poi con conclusioni dal limite pericolose di Bourousse. Il gol arriva finalmente all'ora di gioco con Vanni, che incorna bene di testa un cross di Masini dalla destra. Nel finale però il San Piero alza il muro e non si lascia più oltrepassare dagli attacchi avversari. Termina così 1-2 una gara in cui le due squadre hanno attaccato tanto e bene, ma a correnti alterne; alla fine l'ha spuntata chi ha saputo sfruttare il maggior numero di occasioni. Calciatoripiù: Fainelli, Sborgi (Grevigiana), Lavacchini (San Piero).