FIRENZE SUD: Bianchi, Grifoni, Rosa, Hasani, Mari, Agostini, Benvenuti, Ponzalli, Ricci, Bonciani, Bouras. A disp.: Casalini, Bartolini, Manetti, Venturini, Lamberti, Cicciomessere, Papini, Amr Mahoud, Terranova. All.: Alessio Biagioni.
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Neacsu, Fiorentini, Martinez, Daka, Zampetti, Ercoli, Lontok, Cogotti, Papini, Cevolani, Violi. A disp.: Balba, Price, Martini, Biccherai, Di Caria. All.: Fabio Misiti.
ARBITRO: Lamanna di Firenze.
Non mancano i tentativi, ma regge lo 0-0 tra Firenze Sud e Club Sportivo Firenze al termine di una partita combattutissima come suggerisce il punteggio finale. Nel primo tempo il Firenze Sud parte con maggior convinzione, costruendo qualche occasione interessante con le iniziative di Bonciani e Ricci. Il Club Sportivo invece cresce alla distanza e con Violi e Papini confeziona due palle gol che si perdono però in un nulla di fatto. Nella ripresa si ripropone lo stesso copione. Ad andare più vicino alla rete è il Firenze Sud con una punizione di Mari che viene sventata da Neacsu con una parata dall''elevatissimo coefficiente di difficoltà. La risposta del Club Sportivo è affidata a Civolani, che però non riesce a concretizzare una promettente ripartenza.