RETI: Bregu, Moracci, Moracci, Spilotros
ALBERETA SAN SALVI: Spicchi, Alossa, Coveri, Bencistà, Bellantoni, Lascialfari, Amerighi, Macucci, Bregu, Moracci, Roschi. A disp.: Asadullah, Baldi, Elmetwalli, Falciani, Giorgetti, Mazzanti, Rossellini, Zanchetta. All.: Patrizio Zeroni.
SESTO CALCIO: Zuffanelli, Bakiasi, Calia, Miggiano, Lori, Fiore, Hamza, Monno, Spilotros, Accardi, Fasulo. A disp.: Perini, Vannini, Tuka, Termine, Mariotti, Baglioni, Bruni, Fedeli. All.: Massimiliano Gibilaro.
ARBITRO: Dal Pra' di Firenze.
RETI: Spilotros, Bregu, Moracci 2.
L'Albereta San Salvi si aggiudica il match di cartello contro il Sesto Calcio, appaiandolo in testa alla classifica al pari anche della Sancascianese. Partono forte i ragazzi di mister Zeroni, tanto che già nei primi minuti il gioco si svolge nella metà campo ospite. Al 5' Amerighi si presenta a tu per tu con Zuffanelli, ma il suo tiro finisce sul fondo. La grossa occasione sprecata non scoraggia l'Albereta, che dopo poco ci riprova con Moracci ma ancora una volta la mira è sbagliata. All'11', quasi inaspettatamente, è il Sesto Calcio a passare in vantaggio con Spilotros, che sugli sviluppi di corner anticipa tutti e insacca alle spalle dell'incolpevole Spicchi. La squadra di casa accusa il colpo e per il resto del tempo non riesce più a pungere come nei primi minuti, anzi addirittura al 35' Fasulo spreca una buona occasione per il raddoppio ospite. Nella ripresa tuttavia si assiste a una reazione dell'Albereta, che al 7' pareggia: lancio perfetto di Zanchetta per Bregu, che davanti a Zuffanelli mantiene la giusta freddezza e lo supera con un pregevole pallonetto. Dall'altra parte ci riprova Spilotros di testa sul traversone di Hamza, ma Spicchi si esibisce in una super parata tra gli applausi del pubblico sugli spalti. Al 22' il sorpasso firmato Moracci, che viene servito da Alossa e con un preciso tiro al volo a incrociare firma il 2-1. Il Sesto Calcio dopo lo svantaggio, pur facendo la partita per diversi minuti, non riesce più a impensierire Spicchi e così i padroni di casa difendono il punteggio acquisito. A due minuti dal fischio finale inoltre Zanchetta lancia Roschi, questi crossa per Moracci che entra in area da destra e realizza doppietta e definitivo 3-1. Grande prova dei ragazzi di mister Zeroni, capaci di rimontare una gara che dopo la prima frazione sembrava compromessa. Con questa vittoria l'Albereta raggiunge dunque il Sesto Calcio in vetta, in un trittico che comprende anche la Sancascianese e che rende impossibile azzardare un pronostico in vista delle ultime due giornate. Calciatoripiù : nell'Albereta si sono distinti Moracci , autore di una doppietta, e Spicchi , che ha salvato il risultato in un momento cruciale del match. Per il Sesto Calcio meritano una menzione Hamza e Spilotros .