• Allievi BFase2-H
  • 17/03/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
  • 2 - 1 17/03/2024 10:00.00
  • LAURENZIANA
    Lenti
    Tassi
    Giaconi

Commento


RETI: Lenti, Tassi, Giaconi
LIMITE E CAPRAIA B: Lazzeri, Nuti, Giannoni, Landi, Naldi, Pieroni, Soldi, Manetti, Tassi, Paci, Mancini. A disp.: Parrini M., Parrini L., Lenti, Toni, Palazzetti. All.: Alberto Lucci.
LAURENZIANA: Villiger, Silla, Moneti, Aretelli, Bettini, Dell'Anna, Gennarelli, Portieri, Cecchi, Fabbri, Giaconi. A disp.: Muca, Cederi. All.: Guido Ciatti.
RETI: 30' Tassi, 43' Giaconi, 75' Lenti.



La formazione di mister Lucci riesce a strappare i tre punti proprio nel finale contro la Laurenziana. Partono forte i locali, che piazzano il baricentro alto; gli ospiti però si chiudono e non lasciano passare gli attacchi avversari. Il gol che sblocca la gara arriva alla mezz'ora con Tassi, al quale seguono altre occasioni su cui Villiger, però, si fa trovare pronto. La prima frazione termina dunque 1-0. Nella ripresa la Laurenziana riparte decisamente meglio, trovando quasi subito il gol del pari: Dell'Anna si invola sulla destra e mette al centro per Giaconi, che appostato sul secondo palo fa 1-1. La gara adesso è equilibrata; a sfiorare il vantaggio è però il Limite, che colpisce la traversa. Con gli ospiti spinti in avanti nel finale, i padroni di casa colpiscono in contropiede con Lenti, che segna il 2-1. Nel finale, forcing della Laurenziana, ma niente da fare: termina con la vittoria della squadra di mister Lucci, che concedendo poco ha compensato qualche occasione sbagliata di troppo. Calciatoripiù : Tassi (Limite); Villiger , Bettini (Laurenziana).