RETI: Mari, Benvenuti, Ricci, Ricci, Bouras, Ricci, Terranova, Cicciomessere
FIRENZE SUD: Bianchi, Grifoni, Rosa, Hasani, Mari, Agostini, Benvenuti, Ponzalli, Ricci, Bonciani, Bouras. A disp.: Casalini, Lamberti, Manetti, Mariotti, Bartolini, Amr, Cicciomessere, Terranova. All.:Lapo Lazzerini.
NOVOLI: Meoni, Masotti, Gashi, Kumar, Casati, Terranova, Martini, Oriolo, Bisanti, Ndiaye, Pagliai. A disp.: Iazzetta, Spini, Massai, Tinti, Gabbrielli. All.:Gabriele Tedici
ARBITRO: Ancilli di Firenze.
RETI: Bouras, Ricci 3, Benvenuti, Mari, Cicciomessere, Terranova.
Finisce con un ampia vittoria del Firenze Sud la sfida tra i due poli della città. Troppo più in giornata la compagine di mister Lapo Lazzerini contro un Novoli che, al contrario, non è riuscito ad entrare mai in partita. Nemmeno dieci minuti sul cronometro e il Firenze Sud trova già il gol dell'1-0: Bouras riceve palla a metà campo, elude in dribbling tre avversari e, a tu per tu con Meoni, la piazza col mancino sul palo più lontano per il momentaneo 1-0. Poi sale in cattedra Ricci che tra il 20' e il 25' mette a segno una doppietta: il 2-0 arriva con un tap-in sotto misura dopo una respinta di Meoni sul precedente tentativo di Bouras, mentre il 3-0 arriva su un lancio dalle retrovie che Ricci, dopo essersi liberato di Casati, trasforma in gol a tu per tu col portiere del Novoli. Nel primo tempo da rilevare solo una parata del portiere di casa Bianchi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo la storia non cambia, anche se inizialmente il Novoli sembra determinato nel voler rientrare in partita come certifica l'occasione sprecata da Ndiaye per il possibile 3-1. Scampato il pericolo, il Firenze Sud riparte e su una bella azione in contropiede Benvenuti firma il 4-0 indirizzando il pallone alle spalle di Meoni con un colpo di testa. Sulle ali dell'entusiasmo, il Firenze Sud continua ad attaccare e, dopo un cross dalla sinistra, Ricci riceve e da fuori area si gira e con un pallonetto preciso scavalca il portiere per la tripletta personale. Subito dopo Mari segna di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi a segno ci vanno anche Cicciomessere con un preciso diagonale e infine Terranova su punizione dal limite dell'area per il definitivo 8-0. Calciatoripiù: Ricci (Firnenze Sud).